Vai al contenuto

I mazzi più economici?


Lorenzo_l

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mono red e mono black, belcher senza led, dredge, anche goblin mono red senza waste

Oh grazie!! pensavo che dal Burn si passasse subito al WW (con spade, waste e karakas...)

Dredge riguardo al mana base non gioca dual, ma comunque gioca 4 led che soli soletti sono 180-200 euri...

anche Charbelcher gioca un numero variabile di Lion's Eye Diamond, ma vedo liste con led 1x... interessante

Per mono R immagino ti riferisca al Burn, mentre per mono B cosa intendi?

Goblin, a naso, credo salga di prezzo...

Affinity si gioca? noioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mono red è il burn. Mono nero è il mono nero, un mazzo che controlla un po' tutto con scartini, sland, spacchini e creature aggressive, è un mazzo forte e aggressivo ma non troppo stabile, non avendo girelli fetch e peschini rischi spesso di andare in flood di lande, in più hai molte pescate morte in mid-late game, comunque è un mazzo forte competitivo te la giochi anche se non è un tier1. Come hai detto te il belcher gioca anche in meno copie il led appunto per non aprire due led di prima mano, stessa cosa il drdge. Affinity si gioca si chiama Tezzeret affinity, nome preso dal planeswalker. Come tutti i mazzi economici anche l'affinity ha la sua alta percentuale di sculo, se sculi batti chiunque se sfighi perdi contro chiunque, in ogni caso te la giochi se vedi il giusto.

Io ti sconsiglierei di montare dredge o belcher, i combo vanno troppo a sculo e post side devi conoscere bene il formato o non ne esci, vai su mono nero o affinity se vuoi divertirti, mono red è abbastanza monotono come hai detto tu stesso, io lo gioco in legacy ma lo porto solo ai tornei, in for fun dopo 2-3 partite cambio mazzo.

Ps: il ww in legacy non è nulla di che, testato e smontato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...