Vai al contenuto

consigli per nuovo mazzo vista uscita di m13


Messaggio consigliato

salve a tutti

vedendo le ultime carte uscite con m13 mi chiedevo se era possibile realizzare un mazzo molto economico (entro i 20€), for fun per partite con amici ovviamente ,ma il più possibile vicino a t2, a base verde con l'aggiunta di bianco o nero

avevo in mente più o meno questo:

w/g:

4x elfi di llanowar

3x pellegrino di avacyn

3x arbor elf

2x oblivion ring

2x crescita titanica

poi usare il mana ricavato per scatenare qualche bestione con cui vincere la partita, ma quale sarebbero i più adatti ad un costo accessibile? bestia da caccia primitiva, primadox ruggente? qualche angelo tipi angelo di serra, serafina dell'alba?

G/B

qui avevo in mente di usare accelerino come

4x elfi di llanowar e elfi arborei per poi usare creature che danno esaltato come servant of nefarox, cavaliere dell'infamia o nefarox stesso, in questo caso potrei potenziare una creatura con travolgere che grazie ad esaltato (mi intrigava persino l'intro pack, quello con nefarox anche se W/B, non ho mai avuto un mazzo che giri su esaltato e come abilità mi intriga assai anche se non ne conosco l'efficacia in partita visto che non ho neanche un amico che lo giochi) diventerebbe immensa , magari anche con l'aggiunta di un rancore o crescita titanica, per finire anche qualche rimozione nera anche se non so fino a che punto necessaria. Sul nero verde ho parecchie aspettative per il futuro nella gilda golgari della nuova ravnica spero ci saranno buone sorprese

come stile di gioco sono prettamente aggro, ma proprio molto basic stile lancio-creatura-potenzio-e-picchio-e-poi-lo-rifaccio tranne un mio tentativo non molto riuscito di montare un pod G/B seguendo i consigli che mi avete dato sul forum e sulle tante liste che sono riportate

grazie in anticipo per la risposta:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...