Zaccaria Zozzo Inviata 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 25 Luglio 2012 Mi intriga molto questo talento, ma purtroppo non ho una grande conoscenza dei mostri!! Per caso potresti suggerirmi un paio di valide scelte? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Mi intriga molto questo talento, ma purtroppo non ho una grande conoscenza dei mostri!! Per caso potresti suggerirmi un paio di valide scelte? Grazie a tutti in anticipo! In pratica puoi aggiungere alla tua lista evocazioni una creatura con allineamento buono. Ad esempio: Celestiale (Manuale dei Piani) Arconte (Libro delle Imprese Eroiche) Asura (come sopra) Bariaur (cm sopra) Cane Lunare (cm sopra) ecc...sempre su quel manuale, ma ce ne sn anche molte altre nel manuale dei mostri I - V e su tutti i manuali contenenti mostri o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Grazie dell'aiuto, anche se un po' in ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato