Pubblicato 23 Luglio 201213 anni comment_745444 Un saluto a tutti voi che amate questa grande forma d'arte e di vita che è il gioco di ruolo! Ho l'impressione (magari sbagliata) che con i miei 37 anni sarò un po' sopra la media dell'età del forum. Insomma, appartengo all'era geologica nella quale non si potevano comprare moduli & avventure via internet e se stavi in provincia dovevi sperare di trovare il negoziante che fosse in contatto con il distributore e che ti facesse la spedizione in contrassegno (chi aveva la carta di credito a 16 anni, nel 1991?). Ma con il gioco si rimane giovani e così.... ECCOMI QUA!!!!! Luca Segnala
23 Luglio 201213 anni comment_745477 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Segnala
23 Luglio 201213 anni comment_745548 Ogguarda un fratello! Quasi un gemello vista la comune era geologica di appartenenza. Come non darti il benvenuto Segnala
25 Luglio 201213 anni comment_746187 Salve Approfitto e mi faccio pubblicità: se vuoi leggere e giocare una ambientazione classic fantasy eccoti il link della mia ambientazione! http://doramarth.blogspot.com Buona visione e ci si rivede nel forum! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.