Aurian Posted February 9, 2005 Report Share Posted February 9, 2005 Siete riusciti a finirlo?Io non riesco a finire gli ultimi 3 quadri nella "lotta tutti contro tutti"!!! Attendo tattiche per finirlo,grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzotin Posted February 9, 2005 Report Share Posted February 9, 2005 che razza usi? io non ci ho mai giocato in single, ma sono un discreto giocatore in multiplayer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted February 9, 2005 Report Share Posted February 9, 2005 Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 9, 2005 Report Share Posted February 9, 2005 se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted February 10, 2005 Report Share Posted February 10, 2005 Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo... già, io pure ho fatto così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Airon Posted February 10, 2005 Report Share Posted February 10, 2005 Mando tutto quello che ho all'inizio (compresi orsi e troll mercenari) dagli umani, poi gli umani li abbandono perchè son troppo scarsi, fortifico tantissimo gli orchi (sopratutto con alberi lanciasassi, almeno 5 piantati e 5 sradicati) e poi...prego Elune! ci son riuscito al III tentativo. e quando lo finisci...non ti sognarti di andare via...guardati TUTTI i titoli di coda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted February 10, 2005 Report Share Posted February 10, 2005 Giusto, i titoli di coda sono mitici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nion Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info .. Buono a sapersi, mo ci faccio un giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Buono a sapersi, mo ci faccio un giro io sono li con il nick bRAt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nion Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 io sono li con il nick bRAt Proprio una settimana fa ho installato Warcraft, ma On-Line non ero ancora tornato a giocare... mo mi sto scaricando la pach... Link to comment Share on other sites More sharing options...
white dragon Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nion Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!! Ma va la!!! a me piace tanto tanto... se vuoi te lo presto... ma non venirmi a dire che fa schifo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted February 21, 2005 Report Share Posted February 21, 2005 E' un po' più lento di altri giochi "simili" (come Starcraft, ad esempio)... Ma mi è piaciuta un sacco di più l'ambientazione... sputano veleno, invece, su World of Warcraft (l'online)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted March 3, 2005 Author Report Share Posted March 3, 2005 Grazie per le dritte...sono giunta all'ultima missione fatidica...riuscirà il nostro eroe a finire la missione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts