Gheralt di Rivia Inviata 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 17 Luglio 2012 ciao a tutti irriducibili giocatori di D&D:banghead:! mi presento ho 18 anni e gioco a ded da quando ero molto piccolo:rock:. mi insegnarono a giocare i miei genitori e da quel giorno non ho più smesso! questo sito mi era già stato utile per varie discussioni con i miei compagni di gaming e ora vi chiedo un piccolo aiuto! per caso avete le avventure prefatte di D&D 3.5 in formato pdf nascoste in qualche cassetto sperduto del vostro pc! se potreste perfavore condividerle con me mi sarebbe di grande aiuto! ho sempre giocato come pg ma ora ho iniziato a fare il DM e le 2 che avevo in casa mi sono servite molto vi chiedo un favore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Benvenuto!Per le avventure il sito ne è pieno zeppo.Vai nella sezione download e le troverai Poi puoi prendere spunto anche dai migliaia di pbf che ci sono qui nel forum ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gheralt di Rivia Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 grazie! comunque dell'aiuto! alaspada89! prenderò alcune delle vostre quest prefatte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gheralt di Rivia Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 ok letto tutto e istruito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Che nome strigoso! Comunque: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.