Belzar Inviata 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2012 piacere!!! mi sono iscritto a questo sito che diventa sempre più importante sò che qui si può contare sull'aiuto di gente più esperta per chiarmenti su alcune regole e vi ringrazio in anticipo bhè che dire,anche se sono iscritto già da due giorni mi sono trovato molto bene spero che questo sito sappia risolvere ogni mio dubbio e che mi faccia scoprire nuovi giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Benvegnuto a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Benvenuto! Ma sei per caso amico di John Carter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.