Vai al contenuto

aiuto skaven 1500


samir

Messaggio consigliato

inizio dicendo che sono molto niubbo in questo campo è la mia prima lista (ho solo letto post su vari forum ed i manuali), probabilmente non avrò molto budget per l'esercito ed effettivamente non so se ne avrò effettivamente, quindi pensavo di prendere isola di sangue, un battaglione ed o un veggente grigio o un signore della guerra.

ho fatto 2 varianti di questa lista una con signore della guerra e stregone di 2° ed una con veggente e stregone di primo,sinceramente non saprei quale scegliere, voi cosa mi consigliate?

signore della guerra-90+scudo-3+spada dell'ogre-40+ armatura in warpietra-30+folle pendaglio-30

stregone ingeniere-15- mago 2° lvl-85+condensatore-20+ razzo-30

capoclan-45+ grande arma-4+ bsb-25+ stendardo della superiorità del clan-70

38 clan-152+ scudi e lance-38+ campione e musico-12+ mortaio-65

19 clan-76+ scudi e lance-19+ gdc 20

20 clan-80+ scudi-10+ gdc-20+ gettafiamme-70

20 monaci-140+ gdc-25+ stendardo della tempesta-50

4 rattogri con 2 capimuta-176+ mastro modellatore-25+ pungolo-25

tot-1490

veggente-240+skavenil-30+ talismano della preservazione-45+ pietra del potere-20

stregone-15+ mago 1° lvl-50+pergamena dispersione-25+ scettro della stabilità-15

capoclan-45+ grande arma-4+ bsb-25+ stendardo della superiorità del clan-70

38 clan-152+ scudi e lance-38+ campione e musico-12+ mortaio-65

19 clan-76+ scudi e lance-19+ gdc 20

20 clan-80+ scudi-10+ gdc-20+ gettafiamme-70

20 monaci-140+ gdc-25+ stendardo della tempesta-50

3 rattogri con 2 capimuta-136+ mastro modellatore-25+ pungolo-25

tot-1490

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Anche io sono "niubbo" in questo campo! :D Però tempo fa feci qualche partita provando a mettere su un esercito skaven...il suo probema è che necessita di molte miniature rispetto ad altri eserciti e quindi viene a costare...se non devi fare tornei e lo fai solo giocare con i tuoi amici può andare bene, ma ricorda che l'arma vincete degli skaven è l'artiglieria, come jezail warp, il cannone a fulmine warp...se deve secgliere tra le due liste io opterei per il veggente, gli incantesimi skaven non sono niente male...e poi gli incantatori sono troppo simpatici!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Ho giocato un po' con gli skaven e ti assicuro che il veggente va molto molto bene...più avanti anche su campana stridente....adesso non ho il codex sotto mano ma i rattorge non li trovo gran che, meglio puntare su altre truppe speciali...io amo gli incensiferi della peste ad esempio...e punta molto sulle rare, come la ruota del fato e l'abominio, anche uno solo di quelli è temibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

non devi metterne tanti, pensa poi magari di inserirli in un futuro...comunque puoi anche modificarli a partire dai monaci magari, così sono più belli bellini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...