Vai al contenuto

aiuto skaven 1500


samir

Messaggio consigliato

inizio dicendo che sono molto niubbo in questo campo è la mia prima lista (ho solo letto post su vari forum ed i manuali), probabilmente non avrò molto budget per l'esercito ed effettivamente non so se ne avrò effettivamente, quindi pensavo di prendere isola di sangue, un battaglione ed o un veggente grigio o un signore della guerra.

ho fatto 2 varianti di questa lista una con signore della guerra e stregone di 2° ed una con veggente e stregone di primo,sinceramente non saprei quale scegliere, voi cosa mi consigliate?

signore della guerra-90+scudo-3+spada dell'ogre-40+ armatura in warpietra-30+folle pendaglio-30

stregone ingeniere-15- mago 2° lvl-85+condensatore-20+ razzo-30

capoclan-45+ grande arma-4+ bsb-25+ stendardo della superiorità del clan-70

38 clan-152+ scudi e lance-38+ campione e musico-12+ mortaio-65

19 clan-76+ scudi e lance-19+ gdc 20

20 clan-80+ scudi-10+ gdc-20+ gettafiamme-70

20 monaci-140+ gdc-25+ stendardo della tempesta-50

4 rattogri con 2 capimuta-176+ mastro modellatore-25+ pungolo-25

tot-1490

veggente-240+skavenil-30+ talismano della preservazione-45+ pietra del potere-20

stregone-15+ mago 1° lvl-50+pergamena dispersione-25+ scettro della stabilità-15

capoclan-45+ grande arma-4+ bsb-25+ stendardo della superiorità del clan-70

38 clan-152+ scudi e lance-38+ campione e musico-12+ mortaio-65

19 clan-76+ scudi e lance-19+ gdc 20

20 clan-80+ scudi-10+ gdc-20+ gettafiamme-70

20 monaci-140+ gdc-25+ stendardo della tempesta-50

3 rattogri con 2 capimuta-136+ mastro modellatore-25+ pungolo-25

tot-1490

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti