Vai al contenuto

RAVE: the groove adventure


Messaggio consigliato


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ok, letto fino al 10°.

La storia è migliorata parecchio non c'è dubbio, misteri risolti e nuovi che gli danno il cambio sono ben fatti. Ora aspetto di vedere come continua...

Per ora i personaggi che preferisco sono Let (grandissimo, speriamo che rimanga!!) e sarò banale ma anche Haru non è male. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo leggere ancora l'ultimo,cmq x i personaggi preferiti nessun dubbio: Sieg Hart,e Shuda.....solo è un pò incoerente con la forza dei grandi nemici(vabbè ke anke Dragonball,da questo punto d vista...)sia Doryu,sia il capo dei Blue Guardian erano molto + forti di King(vecchio capo Demon Card),ma allora xkè nn hanno mai preso il potere?!anzi,si sn a lui quasi sottomessi?!

però in quanto a demenzialità è secondo solo a Ratman!

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo è una cosa inconcepibile pensare che king li sovrastava.... non si spiega forse quando l'hanno affrontato non l'ho ha fatto seriamente o forse lo spalleggiamento del padre e pesato tonto di più di quello che sembra.....:confused:

Bè, il carisma di King sarà stato superiore, e si sa che il cattivone di turno che comanda non è necessariamente il più forte.

Poi ricordiamoci che king era difeso dai 6 Oracion Seis, non da un pinco pallino qualunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, il carisma di King sarà stato superiore, e si sa che il cattivone di turno che comanda non è necessariamente il più forte.

Poi ricordiamoci che king era difeso dai 6 Oracion Seis, non da un pinco pallino qualunque

beh.anche Hadner ha i suoi 6 anti-oracion seis!(guards?nn ricordo,però da qualche parte dice che sono più forti degli oracion..)

ma,tanto per curiosità,a voi piacciono le demenziali piccole storie a fine volume?...a me non fanno impazzire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leggo per completezza, ma non è il mio tipo di umorismo preferito

esattamente....mi sono riletto alcune domande che fanno in giappone all'autore:ci sono certi malati,spaventosi!notano tutto,tutto!somiglianze tra personaggi a 10 volumi di distanza,ministorie diluite/nascoste in 100 pagine,le pose del cammello.....paaazzzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente....mi sono riletto alcune domande che fanno in giappone all'autore:ci sono certi malati,spaventosi!notano tutto,tutto!somiglianze tra personaggi a 10 volumi di distanza,ministorie diluite/nascoste in 100 pagine,le pose del cammello.....paaazzzi!

Semplicemente avranno riletto il fumetto a breve tempo di distanza, avranno notato una certa somiglianza e saranno tornati indietro a verificare che non si trattasse di un abbaglio.

Probabilmente nemmeno l'autore a volte si accorge di aver inserito certe cose,

ma quando glielo chiedono ovviamente risponde che era tutto preventivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente avranno riletto il fumetto a breve tempo di distanza, avranno notato una certa somiglianza e saranno tornati indietro a verificare che non si trattasse di un abbaglio.

Probabilmente nemmeno l'autore a volte si accorge di aver inserito certe cose,

ma quando glielo chiedono ovviamente risponde che era tutto preventivato.

no,questo è possibile per le somiglianze,sì,ma le osservazioni su,tanto per dirne uno,i cartelli del cammello,possono essere notate solo con un'analisi comparata di più numeri,e allo stesso modo l'autore li fa scientemente,controllando di non averli messi precedentemente....inoltre lui stesso nella rubrica a volte dice che inserito storie strane e giochetti nascosti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi innanzitutto vi sconsiglio di cuore di leggervi 26 numeri di un fumetto per voi arretrato tutti di seguito nel giro di una settimana, la sensazione alla fine è a dir poco una crisi d'astinenza... :banghead:

Devo dire comunque che ho apprezzato molto questo fumetto e ringrazio chi me lo ha consigliato! :-D

Ora posso dire con certezza i miei pg preferiti: 1° Let :snooty: , 2° Julia :sbav: , 3° Shuda :cool:

Le storielle in fondo (per nulla paragonabili alle miniavventure su One Piece) sono abbastanza divertenti, inoltre fanno parte dello stile dell'autore, quindi se si apprezza il fumetto IMHO anche le storielle ci stanno... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il 26° numero l'altro giorno...ma qualche giorno fa ho ripreso a leggerlo dal 1° volume...xkè esami e impegni vari mi costringevano a comprare i volumi ma a non aver il tempo di leggerli...cmq davvero,questo manga mi prende sempre di +^^ E pensare che lo comprai solo x caso..andai ad acquistare Kamikaze di Satoshi Shiki (che capolavoro in tutto!) e vidi lui: Rave! Che ficata^^

PS i miei personaggi preferiti sono 1° Shuda 2° Sieg 3° Gale Glory (molto + fico del padre:lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...