Pubblicato 16 Maggio 201213 anni comment_721508 Salve a tutti,chiedo il vostro aiuto per l'ottimizzazione di un mago lvl 20. Vi spiego un pò meglio la situazione:le monete d'oro a disposizione sono 760.000,razza umano,monoclasse,nessuna scuola di specializzazione. Manuali disponibili: preferibilmente in italiano ma vanno bene anche in inglese. é la prima volta che mi trovo a dover fare un mago a questi livelli e non mi sò orientare molto bene con i talenti (ho preso talenti di metamagia del manuale del master e perfetto arcanista) e con gli oggetti magici.
16 Maggio 201213 anni comment_721641 Un consiglio spassionato.... Non ottimizzarlo troppo sennò renderai inutili gli altri soprattutto se non giocate da molto tempo.... limitati agli incantesimi del MdG e dello Spell Compendium in modo da non impazzire...e magari solo qualche chicca (Celerity) dagli altri manuali... Se non vuoi specializzarti va benissimo un elfo con la variante mago generalista... Talenti i vari metamagici Mago di collegio obbligatorio se parti dal 20... di oggetti Heward fortified bedroll, fascia dell'intelletto, Tomo che aumenta l'intelligenza e Libro Benedetto di Boccob... Molto carino dal punto di visto del ruolo e di quello che può fare il famiglio migliorato...fatina imp o altri ottimi ce ne sono.... Poi ovviamente sono ottime le verghe metamagiche (in base a quello che ti piace fare: massimizzati potenziati per le invocazioni, rapidi estesi per buff e debuff)... Questa è un'infarinata...se vuoi entrare più nel particolare dimmi/dicci qualcosa di più...
16 Maggio 201213 anni Autore comment_721668 grazie della risposta,comunque avrei due domande: dove si trova Heward fortified bedroll e celerity? (intendo sui manuali)
16 Maggio 201213 anni comment_721685 Heward fortified bedroll Complete Mage! celerity Player's Handbook II!