Vai al contenuto

Progetti D&D

Risposte in primo piano

Ho aperto questo topic per condividere tutte le nostre invenzioni.

Vi presento ora un'arma da me inventata

spada-mazza chiodata

Aspetto:è una spada rettangolare con il filo solo da una parte mentre sull'altra è posta una fascia di metallo con delle chiodature

Danni 1d10

Tipo taglio\contundente e perforante

critico 19-20/x2 o x3

peso 5k

fatemi sapere le vostre opinioni su quest'arma e le vostre invenzioni

:-D

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

mi ricorda molto la spada a catena di WH40K...comunque non è male...risolverebbe il problema ricorrente del classico guerriero che compra un'arma per ogni tipologia....si risparmierebbe!:-D :-D :-D

• Autore

è stata ideata proprio per questo...a proposito è un'arma esotica e si impugna come una spada bastarda..;-)

altra arma:

Doppiofilo

Aspetto :è uguale a ina spada lunga soltanto che sull'elsa ci sono due mezze lame

profilo :uguale alla spada lunga

Speciale:l'arma colpisce come arma unica ma le due lame si possono incantare come due armi diverse....;-)

Sinceramente non vedo l'utilità del doppio incantamento. piuttosto uso due armi diverse.

• Autore

Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi.....

aspetto risposta

Visto che ho visto tanti post su questi argomenti, si dovrebbe scegliere se chiudere gli altri e lasciare solo questo o viceversa, è inutile continuare a scrivere in posti diversi. :cool:

Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi.....

aspetto risposta

bhe penso di ragrupparle sotto un unico topic sarebbe l'ideale, magari mettendoli per sezioni.

Ma l'ultima parola spetta allo staff, prova a proporlo qui;-)

• 4 settimane dopo...

una delle mie creazioni...ELEDRIM, la spada che siboleggia la storia e l'essere dell'elfo, una scimitarra + 3 a singola lama, l'elsa raffigura tanti rami intrecciati tra loro che formano un sinuono moto ondulatorio...la spada è trattata come una reliquia per ogni elfo...ad ogni critico la lama diventa rovente!...più che alle qualità mi sono voluto soffermare sulla sua storia...ma non voglio annoiarvi tanto

peccato che quest'arma è finita nelle mani della persona + inadatta che si potesse trovare....ovvero un PG:banghead: ;-)