Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

attacchi naturali con oggetti

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao a tutti...vorrei sapere se degli attacchi naturali acquisiti si sommano all'attacco completo...sul magic item compendium ad esempio ho trovato due oggetti che ti permettono un attacco naturale con una testata e uno con il morso...volevo sapere se si sommavano al normale attacco completo...grazie in anticipo

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 972
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe?

Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti

• Autore

Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe?

Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti

il nome preciso non me lo ricordo comunque è tra gli slot del volto...si be non do niente per scontato data la mia ignoranza in fatto di regole...ma quindi sarebbero col BAB pieno e potrei anche applicarci l'attacco poderoso volendo?

BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari.

Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari.

Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano.

• Autore

BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari.

Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari.

Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano.

ah ho capito e se non sbaglio anche metà forza no?...e comunque nel mio caso usandoli come attacchi in + rispetto a un attacco completo i miei attacchi naturali sarebbero sempre secondari? anche se l'oggetto non lo specifica?

Sì, puoi avere una sola forma di attacco primaria durante un attacco completo, tutti gli altri sono considerati attacchi secondari e aggiungono solo metà del bonus di FOR ai danni.