Vai al contenuto

Mazzo g\w tokens


Messaggio consigliato

ciao ragazzi è da tanto che non scrivo sul forum e volevo ritornare a farlo postandovi lista e strategia del mazzo g\w tokens che intendo giocare per divertimento con gli amici.il mazzo è un po' antiquato e non include le più potenti carte che girano attualmente per questioni di budget.ho anche deciso di non giocare un W\B tokens estremamente più competitivo per un amore verso i colori verde e bianco.vi posto la lista che intenderei giocare

creature

4xguardiana dell'anima(ccw,in un mazzo che gioca molte creature diventa una carta veramente esuberante data la quantità di punti vita che vengono recuperati)

4xevangelista di selesnya(ccwg,sono in dubbio se sostituirla con i maghi del branco di quasal utili contro incantesimi e artefatti,lei comunque spedina notevolmente ad un costo abbastanza basso)

4xpastore del crepuscolo(cc2w,buono diventa grosso per ogni pedina che muore e gioca due pedine volanti ad un costo modico...inoltre entra in sinergia con la morsa cerebrale ingrassandosi notevolmente in poco tempo e sfornando nuove vittime per pescare a dismisura)

4xpellegrino di avacin(ccg,avrei inserito gerarca nobile ma costa esageratamente..accontentiamoci di lui come acceleratore di mana..sostituirlo con guardiana dell'essenza che ha effetto uguale a guardiana dell'anima solo verde)

4xerede della selva(cc1gg,avatardiventa enorme ma non entra molto in sinergia con la morsa cerebrale,lo sostituirei a renger dell'ordine di juniper oppure a capitano dei sigilli che fa diventare le pedine veramente esose

incantesimi,stregonerie,istantanei

4xspargere i semi(cc3gg,convocazione,gioca tre pedine saprolingio seppur il costo alto si cala velocemente grazie a convocazione

4xpugni di ferrobosco(cc1g,aura buona con pastore del crepuscolo ingrassato e con l'erede della selva poichè da travolgere ed in più spedina due a costo basso..unica pecca è che ci deve essere una creatura in gioco per usarla)

4xmorsa cerebrale(mi sembra una buona idea mi uccido le pedine per pescare in maniera considerevole e ottenere un vstoso vantaggio carte sull'avversario)

2xora dei conti(cc4www,convocazione, mass removal a senso unico poichè rimuove tutto tranne le pedine)

2x adunanza all'alba(ccggw,fa da tutore improvvisato e mi fornisce tre creature in cima al mazzo a mia scelta carte che provvederò velocemente a pescare con morsa cerebrale)

4xpromessa di bunrei(cc2w,incantesimo,se viene sacrificato alla morte di una creatura che controllo mi da quattro pedine)

la strategia del mazzo è quella di pescare forte utilizzando le morse cerebralisulle mie pedine,prendere tempo con le guardiane dell'anima grazie ad un po' di vite aggiuntive data la lentezza del mazzo,vincere o con il pastore del crepuscolo ingrassato con l'erede della selva oppure con l'introduzione del capitano dei sigilli e di sopraffarre..il mazzo è ampiamente migliorabilelo affido nelle vostre mani esperte sperando in un aiuto,ricordatevi che molte carte non sono state inserite per ragioni di budget..vi ringrazio in anticipo ciao a tutti da fabius rotten

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...