Vai al contenuto

Ciao a tutti! =D

Risposte in primo piano

Il mio nome è Sonia, sono di un paese vicino Roma... è da poco che mi sto interessando a questo tipo di giochi, anche se in realtà mi hanno sempre affascinata... Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 737
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Ciao ! e Benvenuta !

• Autore

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Ok, grazie... comunque il gioco che ho comprato è quello da tavolo:-) On-line intendevo che l'avevo comprato da internet, perché non sapevo dove potevo acquistarlo.

Sonia Un piccolo aiuto : se cerchi giocatori , oltre che qui sul DL ... prova a contattare i giocatori della tua zona qua http://www.gdrplayers.it/

Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

Benvenuta! Se vuoi saperne di più su D&D troverai una montagna di informazioni e utenti molto disponibili a darne anche ulteriori qui su DL.

Se poi vuoi provare qualche altro regolamento, io cerco sempre nuovi giocatori e playtesters per Ventura.

Benvenuta! Spero che ti appassionerai presto a Dungeons&Dragons!:-)

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.