Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Ciao a tutti! =D

Featured Replies

Il mio nome è Sonia, sono di un paese vicino Roma... è da poco che mi sto interessando a questo tipo di giochi, anche se in realtà mi hanno sempre affascinata... Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

• Replies 6
  • Views 653
  • Created
  • Last Reply

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Ciao ! e Benvenuta !

• Author

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Ok, grazie... comunque il gioco che ho comprato è quello da tavolo:-) On-line intendevo che l'avevo comprato da internet, perché non sapevo dove potevo acquistarlo.

Sonia Un piccolo aiuto : se cerchi giocatori , oltre che qui sul DL ... prova a contattare i giocatori della tua zona qua http://www.gdrplayers.it/

Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

Benvenuta! Se vuoi saperne di più su D&D troverai una montagna di informazioni e utenti molto disponibili a darne anche ulteriori qui su DL.

Se poi vuoi provare qualche altro regolamento, io cerco sempre nuovi giocatori e playtesters per Ventura.

Benvenuta! Spero che ti appassionerai presto a Dungeons&Dragons!:-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.