24 Giugno 201312 anni Autore comment_855795 guarda,un'altro giocatore non ci farebbe schifo,giochiamo mercoledì,se ti va di vedere un po com'è cerca karitmiko su skype.
25 Giugno 201312 anni comment_855819 preannuncio un paio di cose: Penso di avere una conoscenza molto approfondita del regolamento di Pathfinder e questo mi rende pignolo nell'applicazione delle regole (lo so è un difetto) Odio fare powerplay e amo fare personaggi un po' fuori dal comune (vedasi nano ladro o halfling barbaro ) Essendo stato io master sono abbastanza pignolo (come già detto) e non sempre il modo di giocare di altri master mi viene a piacere, ci metto circa un mesetto a capire se mi piace l'avventura/master oppure no Non ho nessuna conoscenza del play by voice, uso teamspeack regolarmente x altri giochi del pc ma non skype (lo devo installare) e maptool nn l'ho mai usato, nn so se può essere un problema Se dopo tutto questo mi volete ancora ditemi qualcosa Ciao!
10 Luglio 201312 anni comment_860343 da quello che ho capito il master è senza adsl.. e non sapeva se ci fosse stato.. quindi boh non credo..
10 Luglio 201312 anni Autore comment_860559 no,ancora non ho niente,si rimanda a mercoledì,speriamo bene