Vai al contenuto

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master


Messaggio consigliato


  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

come qualcuno avrà già saputo,purtroppo questo periodo è pieno di problemi piuttosto gravi e mi trovo costretto a uscire da ogni gruppo,almeno temporaneamente.

tuttavia,visto che qui gli orari sono un pò più flessibili,vorrei provare a mantenere le sessioni.

detto questo,lasciando perdere la settimana corrente,per la prossima (dal 3 al 9) il pomeriggio,massimo 6 di sera,chi ci sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oggi si gioca normalmente alle 9 giusto?

è solo per la settimana prossima il cambio d'orario? comunque non c'è problema per quanto mi riguarda ti si viene incontro ci mancherebbe, dalle 6 in poi o fino alle 6??

no,oggi non si gioca,mi spiace ma si rimanda alla prossima,comunque,escluso il lunedì,un giorno in ci ci siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento.

Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro.

Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima.

Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli).

Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito.

Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype:

new_goblin

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento.

Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro.

Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima.

Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli).

Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito.

Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype:

new_goblin

A presto

nessun problema per il ninja,martedì ti si spiega tutto per quanto riguarda l'ambientazione ed il background,per il veleno sappi che volendo ti può aiutare avere qualche conoscienza in artigianato,per farteli sul campo.per il rest carta bianca.

Stigni,mi spiace ma con lui saremmo 6 e più di questi preferisco non averne,se mancasse un posto ti avviseremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...