Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master

Risposte in primo piano

• Autore

E anche questa è saltata.

per martedì prossimo dovrebbe esserci anche Vicente,vero?

Lorenzo e l'altro,confermatemi anche voi per questa volta.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io ci sono come sempre... ma gli altri??

• Autore

lorenzo e l'altro,di cui non ricordo il nome da un po,non riesco a rintracciarli,vicente e eccolo speriamo ci siano.

allora per questo martedì non dovrebbero esserci problemi. contatto lorenzo e vi faccio sapere qui sul forum oppure sul gruppo di skype. ( comunque sono francesco oppure agator oppure vince masuka su skype, possibile che tu non riesca a ricordare nemmeno uno di questi nomi?? xD ahhahaahah)

• Autore

l'altr basta,se riesci cerca di contattare vicente,visto che sul forum non c'è mai e io a skype non ho accesso durante la settimana.

comunque oggi ho incontrato lorenzo e mi ha detto che ci sarà martedì. speriamo non lo dimentichi.

• Autore

ottimo,dovremmo essere almeno 4 allora,si dovrebbe giocare finalmente.

oggi alla fine si è giocato... piacevolmente sorpreso da roll20.. che io sinceramente terrei in considerazione per un passaggio stabile.. anche se più povero nella gestione per il master.. comunque per le mappe sono due minuti a importarle anche da maptool... comunque non so perchè dite che non va bene la videochat, visto che usa hangout..

vabbè roll20 è abbastanza spartano ma se si apprende bene è facile da usare...io non sono un esperto di roll20 ma è possibile personalizzare il proprio token mettendo i pf e anche il campo visivo...inoltre c'è questo fatto che puoi lanciare i dadi virtuali in 3d e rende la cosa ancor più bella...naturalmente è possibile fare anche delle macro ma ci vuole un pò di tempo...per quanto riguarda la chat è un pò ballerina ma tanto abbiamo modi per ovviare nel caso skype facesse le bizze...(la chat di maptool, teamspeak, google+)...poi se al master piace può tranquillamente inserire delle musiche di sottofondo...

• Autore

quando si è usata la videochat ma anche solo la chat vocale non si riusciva ad ottenere risultati decenti per più di 10 minuti.finché regge usiamo skype

le macro sono una cazzata si fanno in 5 minuti le ho provate, anche se a me piace più andar di conto mentalmente.. (pure quello è giocare) per la chat siete sicuri che non sia cambiato il sistema? perchè da quello che mi è parso di capire si appoggia su hangout (google+, gmail, google insomma) quindi dovrebbe essere alla pari di skype l'audio dovrebbe essere anche migliore.. è da riprovare secondo me

avverto tutti che purtroppo questo martedì non ci sono perché sono a modena e sto lavorando, quindi per le 3 è impossibile esserci...se volete comunque giocare fate tranquillamente!

• Autore

saremmo in 2,o meglio in 2 giocatori su 4,si rimanda alla prossima volta.

• Autore

a proposito della prossima volta,quanti di voi ci sarebbero mercoledì sera,o al limite martedì sera?

a proposito della prossima volta,quanti di voi ci sarebbero mercoledì sera,o al limite martedì sera?

io dovrei esserci

mercoledi sera va bene martedi no

• Autore

ok allora,sperando che ci siano anche gli altri,facciamo venerdì sera.

come ha fatto a slittare a venerdì sera? xD

• Autore

mercoledì,scusate

• Autore

anzi giovedì,pierluigi e vicente ci sono,voi?