Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master

Risposte in primo piano

• Autore

probabilmente si giocherà domani,ormai il tempo di liberarmi giovedì non c'è.

comunque fa niente,tanto probabilmente si menerà il 90% del tempo.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura..

..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura..

tranquillo se diventi ghei ti avvertiamo

comunque c'è pure Jerry il ninja

..no grazie..ghey è assolutamente da evitare..ottimo c'è un nuovo compagno d'armi..cmq dopo la giocata mi fate un sunto e magari lo mettete sul forum (senza che stiamo a perdere tempo la prox sessione)..

lorenzo chiede disperatamente se si può fare in settimana.

..@lorenzo: ma il master ha deciso che "forse" si giocava oggi..io purtroppo non posso partecipare..

dato che l'ultima sessione è saltata, c'è modo di recuperare in settimana?!?!?!??!?!?

• Autore

purtroppo no,martedì prossimo.

io sono appena rientrato...ok allora pronti per la settimana prox!

• Autore

mi raccomando,domani alle 3

menomale master che hai scritto me ne ero scordato comunque si ci sentiamo domani... comunque tanti auguri per il tuo compleanno giulià me lo ha segnalato skype! xD ( anche se è passato )

...a domani allora! (potrei fare un pò di ritardo a causa di un impegno per le 2:30...voi iniziate comunque!)

io ci sono arrivo un pò più tardi alle 3 e mezzo ho un appuntamento

• 2 settimane dopo...

ragazzi devo informarvi di un problema..io adesso mi trovo a modena per lavoro e purtroppo sto a lavorare tutta la giornata e non riesco proprio ad essere in pensione per le 3...come facciamo? se non ci sono soluzioni possibili voi giocate e non preoccupatevi...poi magari vediamo dopo per me...

• Autore

te per che ora riesci ad esserci?

io sono disponibile dalle 8/8:30...vedi un pò tu master...

• Autore

eh,vediamo se riusciamo ad esserci almeno in 4 per martedì,mi spiace vicente ma altri giorni in settimana temo non ci siano..

...e purtroppo io non ho altre possibilità...per il momento (1 mese circa) ho solo la sera come disponibilità...

io questo martedì sera non ci sono ho una festa di compleanno a cui non posso mancare

• Autore

eh,allora si rimanda alla prossima settimana