Vai al contenuto

Il regno in rovina


robylive

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
allora master ricapitolando

prima azione armatura magica +4 alla CA su tutti i tipi di attacco la lancio su me stesso; seconda azione arma magica sul morning star +1 a tutti i tiri per colpire e danni la lancio su me stesso la terza nuova azione lancio frastornare su un area a cono di 10.5 m davanti a me per far perdere a tutti i nemici di fronte a me con 4dv o meno la loro successiva azione perche frastornati, tiro salvezza volonta nega CD 14, grazie rob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta

Týr cerca di colpire con tutta la forza possibile lo scheletro che pero' vede caricare sia il colpo di ascia sia che quello con lo scudo e li evita abilmente entrambi

Spoiler:  

ascia

txc 3+7=10 mancato

scudo

txc 9+6=15 mancato

Dero cerca di colpire con 2 colpi veloci lo zombie che fronteggia ormai da un po'... il primo dei due colpi va a segno squarciando al panzia del non-morto mentre il secondo manca a causa del passetto indietro del mostro.

Spoiler:  

txc 5+13=18 colpito

danni 3+5=8

txc2 3+9=12 mancato

Yan e' impegnato a lanciare un incantesimo sulla sua arma, sulla quale compare una fievole luce celestina, emntre i non morti, assetati di sangue, continuando a cercare le vostre carni.

Tre di loro cercano di afferrare Dero. I primi due lo colpiscono violentemente all'addome con le loro mani sudice mentre l'altro, troppo impacciato, non riesce neanche ad alzare il braccio.

Anche Alandil e' assediato da uno di loro, che cerca di colpirlo attraverso le sbarre, andando pero' a sbatere contro una di queste e mancando miseramente il suo obbiettivo.

Tyr a prima vista, circondato a nemici, sembrerebbe quello messo peggio ma grazie alle sue grandi abilità in combattimento riesce a schivare entrambi i colpi provenienti dagli zombie al lato e blocca,con lo scudo, con facilità il colpo portato dallo scheletro.

Anche Yan sembra essere bersagliato da uno dei non morti che cerca di colpirlo attraverso le sbarre ma lui senza pensarci troppo evita il colpo schivandolo sulla destra.

Spoiler:  

Z1,2,3 VS Dero

txcZ1 17+6=23 colpito

txcZ2 12+6=18 colpito

txcZ3 2+6=8 mancato

danniZ1 1d6+3=5+3=8

danniZ2 1d6+3=4+3=7

tot=> 15 danni

Zombie VS Alandil

txc 3+6=9 mancato

@tutti

le sbarre vi danno un +2 alla CA

Z1,2 & S VS Tyr

txcZ1 16+6=24 mancato

txcZ2 16+6=24 mancato (+2 dalle sbarre)

txcS 14+7=21 mancato

Zombie Vs Yan

txc 13+6=19 mancato (+2 delle sbarre)

Iniziativa

Alandil <== tuo turno

Larikal

Týr (5)

Derokhayn (15)

Yan (armatura magica)

non morti

post-11728-14347051323374_thumb.jpg

Tyr => Nero

Derokhayn => Viola

Yan => Rosso

Larikal => Verde

Alandil => Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha proprio voglia di morire... bhe io ho tutto il tempo che voglio... penso spostandomi in N3 e scoccando l'ennesima freccia verso lo zombie già ferito molteplici volte.

@DM

Spoiler:  
TxC: +11

Danni: 1d8 +1

Visto che mi sono mosso di almeno 3m ottengo un bonus di +1 alla CA.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sposto di lato per colpire più agevolmente il nemico che ho già colpito, e tendo l'arco alla massima estensione e con una rapidità data dal duro lavoro, dirigo due frecce in rapida successione verso lo zombie di fronte.

@dm

Spoiler:  
roby non so perchè insisti a mettermi in quella posizione se sono da almeno 3 turni in R3! :) cmq mi sposterò anche stavolta verso R3

cmq attacco quello in R5 con due attacchi: +10/+10, 1d6+6, crit.x3

Link al commento
Condividi su altri siti

@Puddu & Flint

Spoiler:  
posizioni corrette scusate il disguido

Alandil dopo essersi spostato nuovamente bersaglia con una nuova freccia lo zombie, che pero' non se ne preoccupa affatto impegnato a combattere con una preda molto piu' vicina.

Spoiler:  
txc vs Z in P5

13+11=24 colpito

danni 6+1=> 7-5=2

Larikal per la velocità sbaglia un colpo ma con il secondo colpisce lo zombie al braccio passandoglielo da parte a parte

Spoiler:  
txc Vs Z in R5

txc1 3+10=13 mancato

txc2 8+10=18 colpito

danni 1d6+6=> 2+6=8-5=3

Iniziativa

Alandil

Larikal

Týr (5) <== tuo turno

Derokhayn (15)

Yan (armatura magica)

non morti

post-11728-14347051353376_thumb.jpg

Tyr => Nero

Derokhayn => Viola

Yan => Rosso

Larikal => Verde

Alandil => Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Non so facendo due attacchi posso dirigerne uno su un bersaglio e uno sull'altro. Se posso farlo, uso l'attacco con lo scudo sullo scheletro, e l'attacco con l'ascia sullo zombie che mi sta a fianco, altrimenti tutti e due sullo cheletro

Attacco con ascia (zombie): +7, danni 1d8+4 crit x3, danno tagliente

Attacco con scudo (scheletro): +6, danni 1d6+4 crit x2, danno contundente

Abilità Shield Block sullo zombie in Q10, contro di lui ho CA 24, contro tutti gli altri 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un ringhio mi riprendo dai colpi subiti, e con un sibilo di rabbia salto addosso allo zombie, che ormai è lacerato ovunque, sperando di finirlo una volta per tutte

@dm

Spoiler:  
come l'azione prima, attacco lo zombie in P5 (tpc +13(mark) 1d6+5 danni taglienti / tpc +9 1d6+5 danni taglienti)ed in caso lo zombie muoia dopo il primo attacco il secondo lo faccio contro lo zombie in R5, solo che questa volta alla fine dell'attacco di round completo mi sposto in P3 (passo da 1,5 m)

@tutti

Spoiler:  
ricordo che gli zombie hanno movimento limitato, quindi o attaccano o si muovono (a meno che non vi carichino), sfruttatelo se siete nei casini (come penso finirà flint il prossimo round :D)
Link al commento
Condividi su altri siti

Týr velocemente va a colpire lo zombie che lo finacheggia con la sua ascia e lo scheletro, che lo fronteggia, con lo scudo. Al primo apre la testa a metà incastrandogli l'ascia nel cervello mentre colpisce violentemente il secondo non-morto, con lo scudo, alle costole, frantumandogliene un paio.

Spoiler:  
scudo vs Sc

txc 15+6=21 colpito

danni 1d6+4 => 2+4=6

scia vs zombie P10 (era lui quello al tuo finaco o intendevi un'altro)

txc 20+7-2(copertura delle sbarre anche se laterale)=25 riconferma 13+7=20 immune ai critici...

danni 1d8+4 => 4+4=8

Derokhayn con decisione infila i suoi artigli nelle carni di due dei morti che tanto lo infastidiscono. Il primo viene colpito alla faccia dagli artigli che ne staccano la carne lasciandolo senza volto, pian piano lo zombie inizia a perdere forza e cade a terra, forse, morto per sempre... il secondo invece viene colpito all'addome che viene passato da parte a parte dagli artigli... ma non cede.

Spoiler:  
artigli vs zombie P5

txc 3+13=16 colpito

danni 1d6+5 => 6+5=11 "ucciso"

artigli vs zombie R5

txc 7+9=16 colpito

danni 1d6+5 => 1+5=6

@Yan

Spoiler:  
puoi dirmi la direzione precisa in cui punti il cono? grazie

PS se vuoi puoi cambiare azione non sono neanche sicuro funzioni con questi non morti

Iniziativa

Alandil

Larikal

Týr (5)

Derokhayn (15)

Yan (armatura magica) <== tuo turno

non morti

post-11728-14347051354406_thumb.jpg

Tyr => Nero

Derokhayn => Viola

Yan => Rosso

Larikal => Verde

Alandil => Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Essendo un cono con area 18 mt e dalla mappa sicome ogni quadretto è 1,5 mt dovrebbe praticamente andare da O11 a S6 e colpire tutta quell'area, qualsiasi nemico vi sia all'interno.

è efficace per tutti quei soggetti che possiedono massimo 4 dv e la volonta a prescindere dal tipo di mostro, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan sembra coem se avesse dimenticato per un secondo cosa stesse facendo ed e' un attimo confuso mentre uno zombie, da dietro le sbarre, lo colpisce facendogli un graffio profondo alla spalla siistra.

Spoiler:  
Z vs Yan

txc 15+6-2=19 colpito

danni 1d6+3=> 6+3=9

Tyr e' invece in difficolta sotto gli incessanti colpi dei non-morti ma no per questo si scoraggia, con l'ascia devia il colpo di sciabola dello scheletro e con lo scudo colpisce le mani dello zombie al suo fianco togliendogli l'opportunita' di colpirlo ma viene preso, proprio in quel momento, dalle mostruose mani dell'altro zombie che lo colpisce al collo segnandolo con un lungo graffio rosso.

Spoiler:  
Z/ 8 vs Tyr

txc 9+6-2=13 mancato

Z vs Tyr

txc 20+6-2= 24

critico 9+6-2=13 non confermato

danni 1d6+3 => 5+3=8

S vs Tyr

txc 2+7=9 mancato

Gli altri zombie avanzano con lentezza inaudita verso Dero Larikal e Alandil.

Iniziativa

Alandil <== tuo turno

Larikal

Týr (13)

Derokhayn (15)

Yan (armatura magica) (9)

non morti

post-11728-14347051364308_thumb.jpg

Tyr => Nero

Derokhayn => Viola

Yan => Rosso

Larikal => Verde

Alandil => Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non morti sono molto più resistenti di quelli che ho combattuto fin'ora... ma per quanto la battaglia si stia prolungando sembra che stiamo avendo lo stesso la meglio... pensando ciò con molta calma estraggo una freccia e la incocco, prendo bene la mira e la scaglio contro lo zombie più vicino.

@ DM

Spoiler:  
Attacco lo zombie in Q4.

TxC: +11

Danni: 1d8+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza pensarci troppo, continuo a ripartire gli attacchi ai due avversari

Spoiler:  
Attacco con ascia (zombie): +7, danni 1d8+4 crit x3, danno tagliente

Attacco con scudo (scheletro): +6, danni 1d6+4 crit x2, danno contundente

Abilità Shield Block sullo zombie in Q10, contro di lui ho CA 24, contro tutti gli altri 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido soddisfatto del mio operato, dunque ingaggio ferocemente lo zombie che si sta avvicinando, con rinnovato vigore.

@DM

Spoiler:  

Attacco 1 contro zombie in Q4: +13(mark), 1d6+5, tagliente e perforante

Attacco 2 contro zombie in Q4: +9, 1d6+5, tagliente e perforante

Passo di 1,5m in O3

Link al commento
Condividi su altri siti

Alandil estrae velocemente un'altra freccia e con prende con cura la mira contro uno degli zombie in avanzamento ma a causa degli ostacoli che gli oscurano parzialmente la visuale la freccia che colpisce il non morto va leggermente fuori dalla traiettoria originale graffiandolo solamente.

Spoiler:  
arco lungo

txc 10+11-2(sbarre)=19 colpito

danni 1d8+1 => 4+1=5-5=0 => min_ 1

Larikal estrae il suo spadone ma per la fretta il colpo di spada che tenta di infliggere allo zombie va a vuoto.

Spoiler:  
spadone

txc 5+10=15 mancato

Týr colpisce nuovamente con l'ascia lo zombie alla sua sinistra al collo, mezzo staccato che ora penzola da un lato... poi velocemente cerca di colpire anche lo scheletro ma si sbilancia e manca il colpo di scudo.

Spoiler:  
ascia vs zombie

txc 20+7=27 colpito (minaccia)

conferma 14+7=21 immunità al critico

danni 1d8+4=> 6+4=10

scudo vs scheletro

txc 5+6=11 mancato

Derokhayn con vigore cerca di colpire lo zombie che ha di fronte ma non calcola bene le distanze ed entrambi i colpi non vanno a segno.

Spoiler:  
artigli

txc1 2+13=15 mancato

txc2 5+9=14mancato

Iniziativa

Alandil

Larikal

Týr (13)

Derokhayn (15)

Yan (armatura magica) (9) <== tuo turno

non morti

post-11728-14347051366486_thumb.jpg

Tyr => Nero

Derokhayn => Viola

Yan => Rosso

Larikal => Verde

Alandil => Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...