Vai al contenuto

Pace e prosperità avventurieri


Leah

Messaggio consigliato

Mi presento: sono Leah ^^

Sono appassionata di fantasy e ho iniziato a giocare a D&D da giovane, non mi addentrerò in particolari perchè, insomma, una signora non rivela mai la sua età! ma basti dire che "elfo" a quei tempi era una classe...

Sono passata per altri lidi, leggasi Mondo di tenebra, Martelli da guerra.. devo ammettere di aver avuto anche una breve cotta per Exalted (che dire? mi affascinano le secchiate di d10 e i pg particolamente tamarri :P) ora purtroppo non sto più giocando ma sfogo la mia passione per il fantasy nel disegno :)

Che altro?

Mi piace leggere (ovviamente fantasy o fantascienza) sono appassionata di telefilm e film in cui ci sia almeno una delle seguenti cose: draghi, spade, esplosioni, magia, zombie, battaglie spaziali, ninjia, dinosauri: possibilmente tutto insieme! (lo so, ho i gusti di un nano di fosso... questo spiegherebbe anche i miei bassi voti in matematica :sorry:)

Ringraziando un sacco Niji per avermi guidato fin qui nella Tana dei Draghi porgo i miei omaggi gli avventurieri presenti e mi scuso per il crossover nel titolo! (non ho saputo resistere.. massì le orecchie a punta ci sono, non sono andata troppo fuori tema suvvia :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao e Benvenuta!!

Noto con piacere che i tuoi gusti non sono quelli che ogni donna classicamente ha verso i GDR ^^

Interessante anche il tuo cammino di GDR provati e a tal proposito mi domando se hai mai provato giochi vetusti come il GIRSA e Mutan Chronicles.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...