Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Ciao a tutti :)

Featured Replies

Salve giocatori di DL e D&D

proprio come tanti qui anche io sono un appassionato di giochi fantasy & co ma sopratutto di D&D.

ho da sempre giocato e per lo piu masterizzato la versione 3,5 (con un po di mie modifiche personali)

e ho dato una rapidissima sbirciata alla versione 4.

Ora è da un po che vivo all'estero e quindi non ho piu possibilita di incotrare i miei amici per le sessioni, pero è da qualche mesetto che ho trovato questo fantastico forum, è ho deciso di presentarmi :).

ho notato che ci sono due sezioni dedicate a play for chat and play for forum e questa cosa mi ha molto interessato, perchè vi vedo la possibilità di poter riprendere a giocare di nuovo.

Dato il fuso orario credo che la modalita via forum per me sia la migliore, perche non credo che via chat vi sia possibilita di poter incontrare i giocatori a diversi orari.

Ordunque :) ho provato a leggere un po in giro pero mi scuso ma c'è una marea di roba e non essendo molto pratico dei forum, non riesco a raccapezzarmi all'interno, vi chiederei se fosse possibile, una qualche spiegazione

sul come giocare via forum: creare pg, postare, regole, tiri di dadi, discussioni etc etc.

spero di non aver infranto qualche regola del forum postando qui.

comunque grazie per l'attenzione

e buon lancio di dadi a tutti

mik

• Replies 1
  • Views 496
  • Created
  • Last Reply

Benvenuto! Per dissipare almeno parte dei tuoi dubbi ti lascio i link a regolamento e FAQ. Se hai bisogno di trovare qualcosa abusa della funzione "cerca" o chiedi pure. ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.