Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_704148

Salve a tutti :-) ultimamente ho deciso di dedicarmi alle classi arcane, e sfogliano ho trovato questa classe. Il nostro master ci concede mass 5 livelli per cdp, essendo al livello 13 volevo buildare una cosa del tipo 3mago/2stregone/3magussangue/5ultimatemagus.

Puó andare bene? Sul mdg 2 avevo visto una sorta di stregone che casta sull'intelligenza, quasi quasi metto quello.

Come talenti e oggetti c'è qualcosa di particolare, considerando che lo voglio fare universale? Grazie a tutti in anticipo

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_704569

io toglierei i livelli da stregone o quelli da mago perché non avanzi bene ne come l'uno ne come l'altro

Guarda che così poi non può più fare l'Ultimate Magus.

Allora innazitutto: stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Seconda cosa: Manuali concessi?

Terza cosa: se hai a disposizione solo 5 livelli di una classe di prestigio un doppia lista è abbastanza difficile buildarlo, piuttosto non multiclassare con altre CdP, ti consiglio di cercare un accordo con il DM.

Quarta cosa: Magus del Sangue? Attento che è una trappola. Ti dona il d6 ma anche abilità deboli e che richiedono che tu ti provochi danno, oltre al fatto che il meglio di questa classe è il 10° livello, senza la speranza di prenderlo quella classe è solo una scusa per perdere livelli di incantatore, che tra l'altro hai già perso (visto che hai livelli sia da mago che di stregone)

Quinto: sei principalmente un Mago o uno Stregone? Perchè se sei Stregone lascia stare, ma se sei un Mago, io ti consiglio come entrata Mago 2/Stregone 1/Mago 1/XXX 1, in modo da prendere Incantatore Esperto (Perfetto Arcanista) come talento con lo Stregone e poter accedere quindi alla lista che non perde LI dell'UM con il Mago (infatti la scelta si basa sul LI precedente).

comment_704576

stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Credo si riferisse al beguiler. Effettivamente l'accoppiata mago/beguiler, oltre a ridurre il MAD del personaggio (casta su intelligenza), lo rende anche interessante dal punto di vista interpretativo secondo me:rock:

Per i talenti credo dovresti specializzarti nella metamagia quindi ti consiglio di dare un occhio a questa:cool:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.