Pubblicato 11 Marzo 201213 anni comment_699783 per prima cosa volevo sapere come funzionano le granate difensive! seconda cosa volevo sapere se un'unita guidata in assalto in profondità con obyron poteva assaltare nello stesso turno in cui entrava in profondita! Segnala
19 Marzo 201213 anni comment_702102 Manuale di Warhammer 40000, dove sono descritte le varie granate (o cerca nell'indice analitio in fondo). In pratica - quando si possono usare - negano il bonus di +1 atck dovuto all'assalto. Obyron ovviamente non può assaltare in quanto dice specificatamente che l'unità viene riposizionata seguendo le regole di Attacco in Profondità (che non consente l'assalto). L'unica differenza con un normale Velo è che può usarlo anche se l'unità è bloccata in combattimento Segnala
Crea un account o accedi per commentare