25 Marzo 201213 anni comment_703973 io continuo a pensare a chi possano essere questi sabbat e perchè non attaccano, aspettando che succeda qualcosa Segnala
25 Marzo 201213 anni Autore comment_703984 io continuo a domandarmi quando il principe scontatamente se ne andrà per impegni + urgenti di una investigazione voi da chi prenderete delle informazioni..... ____________________________ Cmq, arrivate in una sorta di casolare nalla campagna a lato della città di porto sant elpidio, lato nord. Stella ed ALì scendono per primi, e spalle contro spalle fissano in silenzio i dintorni. Se uno qualsiasi di voi prova ad aprire bocca si trova azzittito in un silenzio innaturale. dopo circa 15 minuti di totale immobilità i due vanno al bagagliaio e prendono le sacche. Poi Stella fissa il cellullare che si è illuminato, nessun suono, nemmeno mentre il bagagliaio si chiude con uno spostamento d'aria. Gli animaletti notturni stanno ora facendo a gara per allontanarsi dal luogo in cui l'auto è ferma mentre Stella ed i soi tacchi si allontanano dall'area di influenza. La donna risponde al cellulare, occhi al cielo ed una chiara imprecazione tra i denti, con gesti di stampo militaresco comunica con Alì. Poi si avvia sui suoi passi, ora il selciato produce rumore. Dobbiamo muoverci, attacco in Elysium a Tolentino vi lascia le chiavi di casa e risale sull'auto in attesa di Alì Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704025 che si fa ragazzi? vediamo cosa c'e dentro? mi incammino verso il casolare un attacco... non si mette bene Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704032 Come cavolo ci sono arrivati a tolentino dalla costa ma il servizio d'ordine del domino fa cagare non solo sulla costa sbrighiamoci e andiamo a vedere cosa cavolo sta succedendo Segnala
25 Marzo 201213 anni Autore comment_704035 Sbrighiamoci? Andiamo a vedere? Voi siete in missione, queste sono le chiavi della casa, e bè, chiamate Alì se vi serve qualcosa. E' chiaro che è per distrarci sarà un ghoul dominato. e senza aggiungere molto chiude lo sportello in faccia a voi e l'auto parte, lasciandovi fuori dal casolare simil abbandonato. Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704059 mi guardo un attimo attorno per capire dove cavolo siamo e se non ci sono pericoli o presenze che ci osservano mi dirigo verso sto casolare, apro la porta ed entro facendo un cenno agli altri Segnala
25 Marzo 201213 anni Autore comment_704072 Ciò che da fuori sembrava diroccato ora mostra uno scenario molto differente. E' tutto pulito e caldo [anche se in teoria non serve] arredato bene e confortevole, luci a regolazione, finestre sprangate ripetutamente. Nell'ingresso una rastrelliera di chiavi, un paio che indicano chiaramente di essere chiavi di auto, o moto, dalla forma, altre per ora non identificabili. Poi viene il salotto, con il camino acceso, dietro un sicuro e solido vetro chiuso, svariate poltrone ed un divano una mega tv al plasma con ps3, xbox e wii. un mobile stile bar a corredare la stanza. Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704080 "niente male l'interno" faccio guardandomi intorno, poi guardo i miei compagni "Proposte gente? qualche idea geniale per metter nel sacco i sabbat?" Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704097 mi buto sul divano dicendo Questo e' mio! poi prendo in mano il joystick della 360 e accendo il plasma. Con un sorriso esclamo credo che non staremo male qui... dopo una piccola pausa l'espressione ritorna seria e aggiungo se vogliamo combatterli e combinare qual'cosa di utile per prima cosa dobbiamo conoscere la zona: i luoghi che frequentano, che possiedono, i loro rifugi, i loro appoggi nelle istituzioni, nei locali e cosi' via... insomma dobbiamo esplorare! Io posso benissimo pensare ai locali e alle feste magari, sono la mia specialità, ma anche per il resto mi posso arrangiare! poi in attesa di risposta mi immergo nel primo videogioco che trovo Segnala
25 Marzo 201213 anni comment_704120 C'è modo di reperire sangue fresco in zona? cosa abbiamo attorno? rivolgendomi verso ren: probabilmente se iniziamo a girare in gruppo potremmo essere scambiati per novellini sabbat mandati in aiuto del gruppo principale e in caso di attacco potremmo difenderci meglio, eviterei di girare isolati in questa zona Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704162 Mi siedo a fianco a Ren impugnando un altro joypad "Vogliamo scoprire chi è più bravo?" Poi porgendo l'attenzione su tutti gli altri "Penso che Monny abbia ragione. Lui potrebbe essere facilmente scambiato per il nostro ducto, guardate come è figo e tenebroso!! Andiamo in uno di questi locali, cerchiamo informazioni e spacciamoci per novelli sabbath. Male che va se ci sgamano abbiamo qui il nostro Ren che sembra capace di spaccare il **** a Caino in persona... Basta che sei più bravo di come giochi però!!" Attivo Auspex "Comunque sia da ora in poi i miei sensi sono in allerta e se accade qualcosa di sospetto, non mi sfuggirà!" Segnala
26 Marzo 201213 anni Autore comment_704167 C'è per l'appunto un mobile bar in salotto, che se la casa come detto era di vampiri forse non sarà poi così pieno di alcool. Ad ogni modo c'è il resto della casa, probabilmente una cucina in questo piano e delle scale che salgono e scendono. Per uqanto riguarda la posizione geografica siete in campagna, avrete un paio di chilometri di nulla attorno e poi le zone abitate Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704169 io intendevo sangue da persona non da bottiglia che il mobile bar non era a base di ginlemon c'ero arrivato lol! Io sarò pure monny il tenebroso; dico guardando un pò storto il buon lunatico però voi due appena trovata la console mi siete sembrati due adolescenti pippaioli con il regalo di mamma e papà. Assumendo un tono più autoritario:"Mettete giù il giochino, ren va a controllare se c'è un maledetto mezzo di trasporto, mentre io e il buon tremere andiamo al piano di sopra, te figlio di malkav vai a controllare la cantina, muoviamoci è ora di metterci all'opera e non di giocherellare, veloci!!" Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704172 Assumendo un'espressione triste... "Uff... e va bene papino, agli ordini!" Come Monalduzio ha chiesto vado ad esplorare la cantina canticchiando spavaldamente, ma ho i sensi all'erta sfruttando al massimo le mie capacità di Auspex, Percezione, Investigare, Sesto Senso e Prontezza nel caso debba reagire improvvisamente a qualche imprevisto. Il tutto rigorosamente ripreso dalla videocamera! Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704206 "Andiamo" annuisco alle parole di Monalduzio e con passo sicuro mi avvio verso i piani superiori attivando l'Auspex Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704250 Al lavoro! non mi piace perendere ordini ma ha ragione spengo tutto e mi avvio in silenzio verso l'entrata, prima di uscire prendo tutte le chiavi e inizio a cercare i veicoli possibili, una volta trovati inizio a girare intorno a tutto il casolare cercando di stabilire un perimetro e di cercare ogni possibile buco o punto debole del nostro rifugio ispezionando millimetro per millimetro il posto. Una volta finito l'esterno ritorno dentro e cerco tute le possibili vie di fuga nascoste o passaggi e stilo una mappa accurata con tutta la planimetria del luogo (interno/esterno) per poter iniziare a progettare qualche difesa in piu'. Inoltre vorrei sapere se c'e' un modo veloce dall'interno della casa per raggiungere i veicoli, ovunque siano. Segnala
26 Marzo 201213 anni Autore comment_704260 Cantina: La cantina è ad immediato colpo d'occhio la zona delle camere. Ci saranno almeno 15 stanze diseminate per la struttura, tute con porte blindate e codici personalizzabili. La porta di ingresso è come minimo tripla ed anche esse chiudibile dall'interno a combinazione biometrica. Piano superiore: Librerie, sala biliardo, sala con proiettore e via discorrendo. Garage, lo trovi da un passaggio nella cucina [che noti contenere cibi umani ed essere funzionante]. Sotterraneo. Contiene diverse auto, un paio di utilitarie, un'auto senza dubbio blindata, un'alfa ultimi modelli per la precisione, una bugatti vecchio stile in perfette condizioni e poi alcune moto sportive. Il perimetro, è diroccato, la rete bucata in più punti, dando l'impressione di essere disabitato. Non capisci però come mai potrebbe una bugatti uscire da sto posto di *****, senza essere notata. In compenso ti rendi conto che se c'è un sistema di telecamere qualsiasi cosa si avvicini da oltre 4 chilometri, sarebbe visibile immediatamente, se arriva da cielo o da terra. Segnala
26 Marzo 201213 anni comment_704266 se la trovo cerco la stanza dalla quale si vedono i monitor delle telecamere altrimenti prendo l'alfa e mi faccio un giro per andarle a prendere e installarle Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.