Pubblicato 21 Gennaio 201213 anni comment_682591 Salve a tutti ragazzi! Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla. Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int? Inoltre: ho visto che esisterebbe una combinazione con Minor Creation ed altre abilità,oltre a Magecraft + Fabricate... Potreste spiegarmele? ^^" Inoltre pensavo si skillare sopratutto Craft (Poisonmaking),consigli al riguardo? (: Comunque il mio pg è il seguente Halfling Cuoreforte,Lv 6 For 10 Cos 16 Des 16 Int 18 Sag 14 Car 15 Talenti: Lv 1: 2 opzionali (difetti [da scegliere] ) + 1 (Halfling) + 1 (personaggio) Lv 3: Lv 6: Font of Ispiration [x3] Imperious Command e altri due devo ancora sceglierli! Ultima nota: Non sono intenzionato a multiclassare per quanto io abbia visto inter2ssanti abbinamenti ^^" Grazie mille in anticipo! =D
21 Gennaio 201213 anni comment_682595 Salve a tutti ragazzi! Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla. Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int? EDIT: Parli dei Punti Azione o dei Punti Ispirazione? o_O Se ti riferisci a Cunning Knowledge la risposta è no: You can use this ability once per day for a particular skill. Cunning Insight invece dà bonus di Competenza, quindi non si somma a sè stesso. Cunning Defense si può usare invece per nemici diversi, ma solo una volta a round per un nemico solo. Per quanto riguarda la costruzione, è ottima Gli altri talenti dipendono da cosa vuoi dare con il tuo Factotum: una buona scelta sono i Combattere con Due Armi, o i talenti per il tiro con l'arco. Dipende se vuoi buttarti nella mischia oppure se preferisci combattere a distanza
21 Gennaio 201213 anni Autore comment_682598 Sono ancora un po' indeciso... Lo baserei sul furtivo,comunque =)
21 Gennaio 201213 anni comment_682599 Sono ancora un po' indeciso... Lo baserei sul furtivo,comunque =) Dipende dai talenti che hai a disposizione, comunque se vuoi furtivare (???) un talento ottimo è Darkstalker (Lords of Madness). Se vuoi ottenere danni gratis in più Knowledge Devotion (Complete Champion) è super adatto
21 Gennaio 201213 anni Autore comment_682600 Dipende dai talenti che hai a disposizione, comunque se vuoi furtivare (???) un talento ottimo è Darkstalker (Lords of Madness). Se vuoi ottenere danni gratis in più Knowledge Devotion (Complete Champion) è super adatto E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo) Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D
21 Gennaio 201213 anni comment_682611 E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo) Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D Beh, per quanto riguarda la creazione di oggetti magici, di solito si fa un artefice, più che un factotum Comunque ci sono alcuni talenti che permettono di abbassare i costi delle materie prime (anche di parecchio). Magical Artisan, Extraordinary Artisan, Exceptional Artisan, Legendary Artisan...
21 Gennaio 201213 anni comment_682638 Spesso ho sentito dire del factotum che utilizzava gnomish quickrazor e l'abilità iajaitsu Focus Qui ne parlano un pò: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=221247