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[Stile di gioco] Campagna low magic


DeathSinger
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ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi)

uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare"

e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc

tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza

questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc

qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile?

grazie ciao;-)

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ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi)

uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare"

e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc

tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza

questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc

qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile?

grazie ciao;-)

C'era un articolo sul Dragon (317) sull'argomento potresti provare a dare un occhio a quello per prendere spunto

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ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi)

uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare"

e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc

tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza

questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc

qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile?

grazie ciao;-)

Prova questo.

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