Vai al contenuto

Applicazione per Magic su Windows Phone

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Ho trovato questa app piuttosto carina, che penso potrebbe interessare a più di qualcuno: MTGBUG

Gratuita, e mi sembra funzionale. Dico mi sembra, perchè ho un problema:

Dice che per scaricare l'app è necessario fare l'accesso a windows live con un cellulare. A me ciò non è possibile, quindi non ci sarebbe un'anima pia che la riuppasse su un altro sito? Essendo gratis, non dovrebbe essere illegale, no?Comunque, ecco il link:

http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/aa84aa8d-f5ca-477a-ae58-38d4bccdef12

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

L'app funziona solo su Windows Phone.

Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla.

Se non hai un WP non te ne fai nulla.

bye

• Autore

L'app funziona solo su Windows Phone.

Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla.

Se non hai un WP non te ne fai nulla.

bye

Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)

• Amministratore

Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)

Scusa, ma puoi collegarti a internet col PC?

Se si, installi il software Zune, colleghi il cellulare al PC, cerchi il programma nel market, e da lì dici "installa".