Vai al contenuto

ritorno alla fortezza di ferro

Featured Replies

Pubblicato
comment_649337

Finalmente, dopo un mese di viaggio e di distanza dalla vostra ultima impresa, siete arrivati nella città planare di Rigus, situata nella distesa delle terre esterne.

La città di si erge in cima ad una grande collina, circondata da un mastodontico muro di ferro che la separa dall'arido paesaggio circostante.Altre mura simili,tutte costellate di bastioni,dividono la città in vari anelli, più alti man mano che si procede verso l'interno.

La città non sembra molto diversa da un accampamento militare.I soldati armati fino ai denti, affollano le strade mentre ogni tipo di losco individuo, che potrebbero essere individui al seguito delle truppe, hanno aperto botteghe lungo le vie.Alcuni umani chiacchierano con un mercante dall'aspetto di immondo, mentre dall'altra parte della strada tre hobgoblin litigano sul prezzo di un armatura con un fabbro nanico.

Quattro soldati al seguito di un ufficiale dalla pelle chiara attraversano la strada a grandi passi diriggendosi verso di voi, con uno sguardo determinato negli occhi!!!

@tutti

Spoiler:  
penso che già sapete come si posta!! iniziate mettendo una descrizione del vostro pg in spoiler poi fate le vostre azioni!!! buona partita
  • Visualizzazioni 567
  • Creata
  • Ultima risposta

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.