Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Frammenti del Passato

Risposte in primo piano

• Autore

Con un rapido gesto Valker libera Alexei dalla gabbia, ma non gli rivolge la parola. Il disprezzo è dipinto sul suo viso. Uguale a El... borbotta.

La Città Azzurra è ormai raggiunta quando alle vostre spalle dei forti tonfi sordi in lontananza. Il cielo all'orizzonte si tinge di rosso.

Stanno arrivando dobbiamo sbrigarci... alla terrazza sospesa! urla Valker.

Man mano che vi avvicinate potete osservare la città sotto di voi, in festa per l'anniversario della firma del trattato di pace. Dinnazi il Palazzo di cristallo, luccicante alla luce delle stelle. Sopra di esso, a circa trecento metri d'altezza, flutta la terrazza sospesa. Una struttura elegante, costituita da una gigantesca piattaforma ovale alla quale solo attaccati quattro piccole terrazzine. Danza, musica e festa si odono da lontano.

Spoiler:  
Postate qui fino a quando vi avvicinate di più alla terrazza. Da quel momento entrate nell'altro pbf!
  • Risposte 83
  • Visualizzazioni 11,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mentre si avvicinano alla terrazza, Felix si accerta delle condizioni di Valker.

Sei sicuro di riuscire a camminare? Se non te la senti indicaci dove dobbiamo andare, ti ci porto io.

Dobbiamo sbrigarci se attaccno adesso coinvolgeranno tantissime persone innocenti e sarà un bagno di sangue.

Dobbiamo agire subito.

Mi preparo con in mano le mie mitiche armi oramai stanco ed affaticato per lo sforzo sotenuto fino ad ora..ore di ineguagliabili battaglie cominciano a farsi sentire.

Aluvial..amore mio. Dunque tu sei la figlia di uno degli eroi. Mio dio quanti segreti e quante trame strane intesse il fato. Mi chiedo quale destino ci verrà riservato ora che qualcosa dal libro cerca di riemergere...e poi quella voce.

• Autore

Valker annuisce tranquillo a Felix e vi fa cenno di atterrare in una delle terrazzine esterne più buie. Dentro la sala è in fermento, dame e cavalieri danzano, bevono, ridono... Due esseri magnifici, un uomo e una donna, vestiti entrambi con abiti neri... lei schiena scoperta, lui con una giubba decorata d'argento ed i capelli cinti da un cerchietto dello stesso metallo, stanno discorrendo con Re Mikhail, un uomo di mezza età tarchiato, ed il suo seguito... uno strano seguito. Alexei riconosce immediatamente la Contessa Aluvial, che guarda affascinata quell'uomo misterioso... accanto a lei stanno uno gnomo alto nemmeno un metro, messo in abiti cerimoniali per l'occasione, che lo fanno sembrare un nobile impacciato; un individuo coperto da una cappa grigia; e un cardinale,a giudicare dalle vesti forse un medico.

Valker vi parla sottovoce restiamo qui e attendiamo il segnale: Elrion vuole l'effetto scenico! Ah, Alexei, questa volta un comando semplice: Aluvial non conosce suo padre, la segretezza di questa informazione è per proteggere le sua vita. Solo io svelerò la verità, quando lo riterrò opportuno. CHIARO questa volta?

Siete fermi, ad osservare...

Spoiler:  
Bene ragazzi, prendete le vostre schede e segnate 15000 px + 5000 px per risoluzioni varie! Dopodichè attendente qualche istante e andate a leggere il mio ultimo post (che scriverò ora) a questo link http://www.dragonslair.it/forum/threads/52454-Le-Ombre-della-Vittoria-%28primo-Gruppo%29... ricordate di descrivervi quando entrate XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.