Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Modificare il primo post di un proprio topic

Risposte in primo piano

Sono incappato più volte nel fatto che la modifica di un post è possibile solo entro un certo arco di tempo.

Il fatto è che mi trovo a gestire dei topic nelle sezioni Bacheca e Gruppi di Gioco in cui mi sarebbe molto utile poter aggiornare costantemente il primo post. Porto un esempio: gestisco un'arena in cui i partecipanti sono in continua rotazione e ognuno aspetta il proprio turno, quindi mi sarebbe comodissimo poter segnare di volta in volta la lista di attesa nel post iniziale, oppure poterlo aggiornare con i risultati degli scontri, i punteggi e così via. Un altro esempio: nella stessa sezione, ho iniziato ad occuparmi anche di un progetto le cui regole sono "in fase di sviluppo" e potrebbero cambiare in modo significativo, quindi poter modificare il primo post per mantenere aggiornate le regole (oltre ad altri aspetti) per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo.

Ho pensato di chiedere ai moderatori, però si tratta di modifiche costanti e ripetute, non di un singolo caso di necessità.

Chiedo scusa se quest'argomento è già stato trattato, però non sono riuscito a trovare nulla usando la funzione "cerca", probabilmente perché non sapevo "cosa" cercare.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Purtroppo la funzione è globale. Tradotto se abilito la modifica permanente dei post, la abilito per tutti e in tutti i forum.

Al momento è un limite del software del forum usato.

Se parli della sezione "l'angolo del gioco" ci sono delle proposte per migliorarla...