Pubblicato 15 Agosto 201114 anni comment_628996 la descrizione dell'incantesimo dice che se voglio utilizzare un'arma con tutte le mani deve essere fatta apposta...e ok... ma uno spadone è già buono per le braccia aggiuntive o no?! e un'arma che si può utilizzare a 6 braccia può essere utilizzata anche con 2?! e serve una qualche competenza per utilizzare dette armi?! e infine...c'è un qualche paragrafo dove ci sono le regole spiegate per il combattimento con più braccia?! grazie a tutti e buon ferragosto...torno a grigliare!!! Segnala
Crea un account o accedi per commentare