Vai al contenuto

Non Morti Cercasi


___K___

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi mi consigliereste dei mostri antropomorfi morti da mettere cono un party di 4 pg di 15° lvl

fondamentalmente devono ricoprire i seguenti ruoli:

schiera di non morti simile ad esercito...da incontrarsi in gruppi di 6+; livello di potere medio basso

guardie del corpo... ce ne saranno due che accompagneranno le figure che seguono, livello di potere medio

3 generali non morti.... abbastanza forti da incontrarsi singolarmente con una guardia del corpo

1 capo di tutte queste schiere.... molto forte da incontrarsi con 1 guardia del corpo

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per le sciere credo siano sufficienti scheletri con 6-8 DV.

Sul liber mortis c'è un non morto umanoide che è un buon tank e fa anche abbastanza male quando colpisce , potrebbero andare bene come guardie del corpo, mi pare si chiamino blasfemi.

Generali metti dei vampiri, semplici e potenti.

Il capo potrebbe essere un mietitore entropico (liber mortis), molto figo, sembra una specie di morte che combatte con la falce, magari con l'archetipo non morto evoluto preso nu paio di volte.

Spoiler:  
84751.jpg
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà scontato ma come generale ci vedrei bene un lich chierico o un dracolich.

Come guardie del corpo dei cavalieri della morte.

Come generali proporrei un gigante notturno (o un verme notturno sai che figata vedere un lombrico troppo cresciuto che impartisce ordini XD), un vampiro ed un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...