Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Salve, devo creare dei vampiri per i miei pg di generazione molto bassa (cioe alta). C'è una regola, una formula o qualcosa di simile per determinare quanti punti liberi dovresti dare a seconda della generazione? A me sembrava che sul libro ci fosse qualcosa, ma ho cercato sul manuale del narratore e non ho trovato niente. Qualcuno puo aiutarmi.

• Replies 6
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, puoi crearli con le regole base. Con quelle parti dalla 13, e se alzi il background di generazione puoi aumentarla (di una a pallino), non vedo la difficoltà.

credo che Garham per generazione bassa si riferisca a qualcosa di potente, es.. gen. 5 o 4.

Ah, intendeva Generazione più bassa della 9°/8° (adesso non mi ricordo dove arriva la scheda)? L'unica cosa si ricorra all'homemade.

puoi aiutarti leggendo il background età che assegna i punti in base al numero di anni di non vita, anche perchè secondo è quello che conta... io posso anche essere di 4a ma se son appena stato generato ne so tanto quanto uno di 13a

• Author

Di base cercavo un metodo "collaudato" per partire con personaggi molto potenti (infatti dicevo proprio 4 generazione). Mi sembrava di averlo trovato da qualche parte in un libro una formula per calcolare i punti, ma finora ho trovato solo per calcolare gli exp a seconda dell'età.

il potere non dipende dalla generazione ma dall'età comunque sulla Guide to the Anarchs dovrebbe esserci, se non erro, il modo per creare pg anziani