Pubblicato 11 Luglio 201113 anni comment_619694 Salve a tutti! Vorrei alcuni giudizi e consigli inerenti ad un mazzo arciere che ho da poco costruito andando a raschiare il fondo dei cassetti in cui tengo le carte. (ach, è proprio vero che finita la maturità ci si annoia XD) Il mazzo è questo: Terre: 20x Foreste 2x Villaggio Arboricolo Creature: 4x Elfi di Llanowar 4x Arcieri di Ezuri 4x Arciere della Foresta Spinata 4x Arcieri Elfici 4x Arcieri della Cicatrice Frastagliata 4x Perfetta Autoritaria 4x Doyen Grand'Arco Altre magie: 4x Crescita Gigante 4x Armatura di Boscopallido Sideboard: 4x Maestro Arciere di Lys Alana 4x Ritorno alla Natura Come avrete notato il totale di carte nel mazzo è 58, e mi son trovato diciamo con due "slot" liberi che non so come riempire. Avevo pensato a due Cangiante Titano, o due Furia Primordiale. Oppura anche due Rhys l'Esiliato... Avete consigli? Modifiche da apportare al mazzo? Idee o spunti? Grazie mille a tutti!
12 Luglio 201113 anni Autore comment_620224 Beh, il viandante è sempre utile, ma non c'entra molto col mazzo... inoltre costa 10 euro XD
12 Luglio 201113 anni comment_620239 conosco gli arceri di femeref che contro creature volanti son davvero forti..