Vai al contenuto

[Eberron] [Avventura] L'Artefatto della Landa Gemente

Risposte in primo piano

Sto creando questa super avventura* per la mia campagna, ambientata ad Eberron e che percorrerà quasi tutti i livelli del rango Leggendario.
In realtà i miei giocatori partono a LV 8, ma questo renderà i primi scontri solo molto più duri. :evil:

Trovate tutto nell'allegato: lo scopo, la sinopsi della super avventura, una spiegazione su come gestire la sfida di abilità della Landa Gemente e il primo scontro della prima avventura.

Idee? Consigli? Qualche avventura da voi preparata da cui prendere spunto, con adeguata annotazione ovviamente?
Anche scritta per la terza edizione, poi si cambiano i mostri. ;)
Mi servirebbe soprattutto per gestire l'Imperatrice Donata, su cui non ho particolari idee. Per quanto riguarda i forgiati ho meno bisogno perché anche se finale ho preparato le idee da un pezzo; tuttavia gli spunti possono sempre servire a migliorarlo.

*non faccio lo sborone, per chi non lo sapesse è un termine tecnico che intende una raccolta di varie avventure, fino appunto a coprire un intero rango.

L'artefatto della Landa Gemente.pdf

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Primo aggiornamento, e i personaggi hanno abbandonato la prima avventura perché avevano fretta... Saltando l'ultimo scontro a cui avevo messo tanta cura... :cry:

Allego il PDF aggiornato, a cui non so per quale ragione il logo del rango è diventato non trasparente...

http://outofheaven.altervista.org/_altervista_ht/L_artefatto_della_Landa_Gemente.pdf

I mostri pubblicati sono tutti modificati, se ci sono problemi con il copyright per il suo contenuto fatemelo sapere! Io ho evitato di inserire cose che si possono trovare, i mostri sono stati modificati nei livelli e nei danni (per esempio nel primo scontro non ho inserito 3 schede di mostri e del pericolo che si trovano sul manuale dell'ambientazione).