Vai al contenuto

40k seconda edizione


Sir Gawain

Messaggio consigliato


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Fino a un paio di anni fa da noi in LIUT a Torino organizzavamo tutti gli anni con un gruppo di 10-12 persone il torneo Horus Heresy, poi però l'ultima edizione ha preso abbastanza e quindi non abbiamo più giocato.

Comunque sì, ottime regole. Noi limitavamo giocando l'HH (SM, Chaos e IG) lo strapotere Orks e Eldar dell'edizione, ma c'era da divertirsi ugualmente.

Anche Necromunda, avendo le regole della 2ed di 40k, è un'ottimo gioco e quest'anno abbiamo avuto un paio di mesi di riacutizzarsi di Necromunda in associazione...

Ciao,

Umbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla 2a per molti anni (da fine '93 al '98, quando poi è arrivata la 3a), e ora riscoprirla mi ha davvero fatto piacere.

La 5a non è male, ma il fascino del vecchio stile mi ha ri-conquistato totalmente...

Su Necromunda hai pienamente ragione: anche a quello si giocava ai tempi della sua uscita e oltre, e ogni tanto si è anche riusciti a tornarci su per qualche bello scontro nell'underhive.

Non dispero comunque di trovare qualcuno anche qui in zona, e se mai a Torino doveste riprendere il torneo HH, verrei proprio volentieri.

Ciao, e grazie della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...