Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Albi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Dopo aver letto "La leggenda degli Albi" mi sono fatto un idea più precisa delle capacità albiche e visto che nel nostro gruppo siamo tutti degli estimatori di questa razza un giorno o l'altro dovrebbe saltar fuori una campagna con o contro gli albi,quindi volevo creare le loro caratteristiche per utilizzarli in game.

Ma bando alle ciance,ecco la prima bozza

- +4 des +2 int (e forse -2 cos e +2 car)

- Taglia media

- Velocità 9m

- Scurovisione 18m?(si sanno muovere bene nell'oscurità ma non ho mai letto di accenni ad una particolare visione,magari una mini percezione tellurica o vista cieca?mi sembrerebbero troppo)

-Competenza in spada corta,spada lunga,arco corto e arco lungo(comprese le versioni composite) o se già competenti familiarità nelle armi esotiche (mi verrebbero le lame elfiche ed un arco lungo con maggior gittata come armi esotiche)

- +4 ad ascoltare,osservare e cercare(elfi con i sensi più affinati visto il postaccio in cui vivono? non mi riferisco alla città ovviamente)

- +4 a Nascondersi e muoversi silenziosamente,possono sempre prendere 10 con queste 2 abilità/sono sempre abilità di classe(una delle ultime 2 non saprei qual è la più adatta)

- Passo senza tracce: come l'abilità del druido

- Magia nel sangue: -1 al LI(non alle capacità magiche razziali ma solo alle classi che danno incantesimi) non annullabile tramite talenti

- Controllare oscurità: può diminuire l'intensità dell'illuminazione entro un raggio di 30m di un 10% per livello(massimo 100%),per ogni 25% si riceve un +1 alle prove di nascondersi se si è nell'area interessata(questa l'ho copiata dalle tenebre su razze di fareun)

- MDL +2/+3

Classe preferita : Ranger(Champions of the wild)/Ladro

Mi manca la loro capacità di generare paura,avevo pensato ad un incutere paura a volontà senza limitazione di DV o di qualcosa che dia bonus ad intimidire in maniera simile all'incantesimo saltare lo da a saltare ma manca ancora qualcosa.

Che ne pensate?

• Visualizzazioni 578
  • Creata
  • Ultima risposta