Carantil Inviata 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2011 Mi è venuta voglia di giocare uno gnomo artefice (mi piacerebbe specializzarmi in golem) e avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta dei talenti, delle abilità, degli eventuali tratti/difetti, etc.. Le caratteristiche che ho sono: FOR11,DES14,COS12,INT18,SAG10,CAR16 Ho a disposizione tutti i manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Come classe base sicuramente l'artefice, come cdp il techsmith da Faiths and Pantheons dovrebbe essere quello che cerchi. Alternativamente, qualunque cosa ti faccia abbassare spese e tempo di costruzione dovrebbe andar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ho guardato il Tecnofabbro ed è davvero molto bello! L'automagond si adatta quasi perfettamente a quello che avevo in mente, grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici e su razze di eberron ci sono anche i livelli di sostituzione razziale per forgiati artefici, nel caso tu voglia valutare di cambiare razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato