Vai al contenuto

Studio di pittura: nuova apertura


Harlock083

Messaggio consigliato

Salve a tutti gli amici del forum!

Spero di non aver cannato sezione... nel caso mi scuso anticipatamente e approfitto della consueta cortesia dei mod, affinchè spostino in più adeguato loco...

Vi scrivo per segnalarvi l'apertura del mio studio di pittura, con uno staff nuovo di zecca e prezzi / tempi di realizzazione decisamente interessanti.

Al momento il nostro sito è under contruction, ma risponderemo direttamente via email ad ogni vostra eventuale richiesta.

Mi permetto, sperando di non fare torti a nessuno, di lasciarVi un nostro "biglietto da visita", nel caso qualcuno fosse interessato:

Bigliettodavisitabozza2.jpg

Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi porgo i saluti dello staff!

H.083

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao, immagino tu di colori ne abbia visti a bizzeffe. Sono un giocatore di Warhammer 40k e vorrei cominciare a colorare le mie minia. Ho comprato per 15 euri un set di colori rackham in offerta, i miei amici han detto che non è stato un gran acquisto, meglio i vallejo.

Vorrei chiederti un parere in merito al rapporto prezzo/qualità, tu cosa ti sentiresti di consigliare a un neofita? Fra l'altro io come "marche" conoscevo appunto i vallejo e quelli della gw, ovviamente adesso anche i rackham. Conosci altre marche convenienti? (tieni conto che non ho esigenze "artistiche" tipo da partecipare a concorsi di pittura, ma solo avere il mio esercito colorato in maniera accettabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...