Vai al contenuto

Mazzo proliferare/modulare


Drakner

Messaggio consigliato

volevo creare un mazzo senza spendere molto per divertimento,ma che riesca almeno a tenere testa a qualche mazzo

l'idea del mazzo è quella di metter giù velocemente le creature(mi ricordo che esiste una carta che fa scendere le creature artefatto con 1 in meno,ma non mi ricordo il nome)e renderle grosse attraverso il proliferare

se avete dei consigli per rendere migliore il mazzo grazie mille a tutti:-)

4x sedi del sinodo

2x roccaforti di darksteel

14x isole

4x operaio elettrofuso

2x lama della banshee

4x scagliapensiero

3x slith elettrofusi

4x pungolatori elettrofusi

3x frantumatori elettrofusi

4x strimpellalibri

2x calice infinito

4x camera dell'energia

2x sorvegliante d'acciaio

4x stretta contagiosa

4x progresso stabile

2x trono di geth

2x massa chimerica

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La carta che ti fa costare 1 incolore in meno gli artefatti che giochi si chiama Scultrice di Eterium (costo 1 incolore 1blu, 1/2) e ti consiglio di metterlo in 4X, poi consiglierei di mettere altri 2 Sorvegliante d'Acciaio, aggiungerei minimo in 3X il Maestro di Eterium (2 incolore 1 blu, Creatura Artefatto - Mago Vedalken, la forza e la costituzione del Maestro di Eterium sono pari al numero di artefatti che controlli e le altre creature artefatto che controlli prendono +1/+1), e porterei a 4X la Roccaforte di Darksteel e se vuoi diminuire il costo di mana c'è anche Incudine dell'Apparenza (3 incolore, Artefatto, Imprimere -Quando l'Incudine dell'Apparenza entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta non terra dalla tua mano- le magie che lanci che condividono un tipo di carta con la carta esiliata costano 2 incolore in meno per essere lanciate)

Spero che questi consigli ti aiutino

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi sei stato utilissimo grazie :) io ho postato la lista con le carte che ho già, cerco di migliorare il mazzo senza spensare troppo, visto che gioco solo tra amici

al maestro c'avevo pensato, ma costa un pochino, se lo trovo con degli scambi lo inserisco certacemente.

vedo come gira con i tuoi suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè in un mazzo proliferare nero non sarebbe male incremento di avizzimento che cpn proliferare ti permettere di uccidere anche creature possenti infatti metti alla prima creatura -1\-1 alla seconda 2 segnalini -1\-1 e alla terza 3 segnalini -1\-1 se poi li fai proliferare ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...