Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

System of a Down

Risposte in primo piano

Pubblicato

che mi dite?

io ho trovato geniale il loro 1° album,ma gli altri due sono stati moooolto deludenti,anche se il più famoso è il 2°.

il batterista in particolare ha fatto un gran bel tonfo.

sembra che le canzoni le abbia preparate 1/4 d'ora prima di registrarle...ma è una cosa che ho notato anche negli altri,solo che col batterista la cosa è evidente(anche perchè è il mio campo).

io cmq sto preparando un loro tributo perchè fanno guadagnare decisamente bene!

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'unico che ho ascoltato è stato il secondo, l'ho trovato carino ma non posso dare giudizi tecnici, non essendone in grado.

A questo punto vedo di ascoltare il primo, se mi dici che è migliore.

PS non mi hai più risposto sui Ryche? ;)

non mi piacciono oltissimo. Giusto per sapere, ma sono orientalin di origine intendo?

non mi piacciono oltissimo. Giusto per sapere, ma sono orientalin di origine intendo?

Americani di origine armena, se non ricordo male. :wink:

• Autore

esatto.armeno/americani.

• 4 settimane dopo...

Forza system, sono i migliori!! :!::!::!:

il secondo e` toxycity? ho sentito quello e mi piace, poi ho sentito qcs dopo e mi sembrano in crollo verticale

• 2 mesi dopo...

il cantante ha il mio stesso nome ! (in armeno ma il nome e lo stesso, Serj). L'ultima canzone non mi dispiace (b.y.o.b.).

il secondo e` toxycity? ho sentito quello e mi piace, poi ho sentito qcs dopo e mi sembrano in crollo verticale

Sono d'accordo con te!! :-)

Rega qualcuno va al concerto il 30??

• Autore

se vai sul topo del raduno milanese-piacentino, noterai che la maggior parte dei romani va.

io lo sconsiglio, perché dal vivo fanno cag*re!

Il 30 di questo mese concertone a Milano......Naturalmente non mancherò!!!!!byezzzzz :rock:

Mitici System of a Down.... inutile dirlo!!!

:rock::rock: :rock: :rock::rock:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

mmmaaaaaaaaaaa sto "mesmerize"????

che bell'album!!!! cattivo, pulito, pazzo (come sempre),suoni della madonna...e soprattutto complimenti al chitarrista, alla sua voce e alle sue idee.preaticamente questo è il suo album.

lo consiglio vivamente.

Sentirollo al più presto... :-)

• 2 mesi dopo...

Sono riuscito anch'io ad ascoltare Mezmerize e m'è piaciuto moltissimo, benchè ascolti sempre meno metal.

Ho l'impressione che le aperture melodiche nell'ultimo dei SOAD siano in aumento rispetto agli album precedenti. Bello, davvero bello.

Lost i Hollywood... secondo me questa merita molto... :cool:

• 3 mesi dopo...

Un gran bel gruppo! Grande trash-hardcore! Toxicity, album e canzone, sono fra il meglio che abbia mai sentito. L'unico difetto è che forse sono un po' monotoni

Un gran bel gruppo! Grande trash-hardcore! Toxicity, album e canzone, sono fra il meglio che abbia mai sentito. L'unico difetto è che forse sono un po' monotoni

thrash hardcore?!?!?! direi nu metal a palla.

cmq mi è piaciuto qualcosa all'inizio, poi ora proprio 0.

Il nu metal sinceramente non so da dove te lo sei tirato fuori, ma chissenefrega delle classificazioni... w la musica e basta!!!!!