Vai al contenuto

aiuto per warhammer

Risposte in primo piano

ciao a tutti,

ho trovato un gioco di warhammer online e volevo chiedervi: è bello oppure no?

risp. presto. ciao:greenblob:wizard:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Intendi Warhammer Online Age of Reckoning/Mark of Chaos/Battle March?

Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento.

mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto...

Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no?

Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento

WoW style, ma con meno opzioni e grafica nettamente migliorata.

mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto...

Idealmente simile alla serie Total War per quanto riguarda le tipologie di gioco (non è un rts "standard" con accumulo di risorse, limitato city building e produzione incentrata sull'addestramento di truppe).

Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no?

Yep.

Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi!

Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi!

Non è un pelo scomodo controllare dei battaglioni usando il joypad? :eek:

un pochino, ma dopo ti abitui in fretta. Tranne gli orchi. Il capo muore nemmeno fosse un goblin zoppo...