Pubblicato 12 Aprile 201114 anni comment_585640 -Mi servirebbe qualche talento per ottimizzare un sorta di cavaliere dei draghi (non so ancora se sarà guerriero,paladino o quello che è);combatte con una lancia da cavaliere e ha i soliti attacco poderoso,carica devastante ecc. che altro mi potete consigliare? -Per quanto riguarda il bardo invece,vorrei creare un pg un po' particolare,più portato all'azione fuori dal combattimento che ad altro;il pg sarebbe un attore,ad intrattenere metterei una cosa tipo recitazione o oratoria. Che cdp e talenti mi consigliate? ho a disposizione più o meno tutti i manuali esclusi tob e complete mage che non riesco a trovare.
12 Aprile 201114 anni comment_585650 Come cavaliere dei draghi, c'è il dragonrider sul Draconomicon, quindi potrebbe essere interessante: Guerriero 2/Knight (PH2) 3/Dragonrider 5/Cavalier 10 (Complete warrior)
12 Aprile 201114 anni Autore comment_585676 Mmm talenti per migliorare ancora l'attacco in carica con la lancia?
12 Aprile 201114 anni comment_585684 Spirited Charge su tutti (PH) poi aggiungerei Cavalry Charger (CW), Ride-by-Attack (PH) e Trample (anche se con un drago non credo che ci siano molte occasioni di usarlo).
12 Aprile 201114 anni Autore comment_585689 spirited charge sarebbe? Per il bardo intanto avete qualche idea?