Vai al contenuto

Mazzo W/B


Messaggio consigliato

salve,

Vorrei dei consigli su un mazzo tipo1 per un torneo.

Il mazzo mi gira bene ma poiché arriverà gente che gioca da molto più tempo vorrei vedere se apportare qualche modifica.

Proponete qualsiasi carta, ho un budget abbastanza elevato

Mazzo:

Terre:

6 pianure

6 paludi

4 distese terramorfica

4 brughiere fetida

Creature:

4 dauthi slayer

4 spettri ipnotici

3 mirran crusader

3 frustacorda

3 leoni della savana

1 mirri la maledetta

1 occhi di pece,serva degli oni

1 angelo flagellatore

Magie:

4 path to exile

4 duress

4 diabolic edit

2 mirare alla gola

1 damnation

1 vendetta di akroma

1 demonic tutor

1 jitte di umezawa

1 spada di fuoco e ghiaccio

1 spada di luce e ombra

La strategia e semplice,

controllare la partita con vari frustacorni, editti e patti fino a che non calo uno dei mob potenti. se poi a terra trovo anche un equip (spade e jitte) mi va di lusso

accetto consigli!!!!

EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao Vincenzo!

Innanzitutto ti dico che con questo mazzo in T1 non vinci, nemmeno se l'oppo ti fa iniziare con 3-4 terre già al primo turno.

Inoltre il regolamento del forum vieta titoli fuorvianti per i topic e il linguaggio da SMS, la prossima volta ti darò una sanzione.

Quindi leggi il regolamento di sezione Magic (che trovi nella mia firma insieme al Regolamento Generale) e decidi in che formato vuoi giocare (per ora metto For Fun), perché anche con un "Budget abbastanza elevato" non credo tu voglia spendere dai 900-1200 Euro per un Black Lotus (senza contare i vari Mox).

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo!

Innanzitutto ti dico che con questo mazzo in T1 non vinci, nemmeno se l'oppo ti fa iniziare con 3-4 terre già al primo turno.

Inoltre il regolamento del forum vieta titoli fuorvianti per i topic e il linguaggio da SMS, la prossima volta ti darò una sanzione.

Quindi leggi il regolamento di sezione Magic (che trovi nella mia firma insieme al Regolamento Generale) e decidi in che formato vuoi giocare (per ora metto For Fun), perché anche con un "Budget abbastanza elevato" non credo tu voglia spendere dai 900-1200 Euro per un Black Lotus (senza contare i vari Mox).

Bye byez :bye:

Chiedo scusa per l'errore ,

è la prima volta che scrivo su questo forum e non ho letto bene il regolamento:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...