max the blck templar Inviata 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2011 qui vi propongo una lista dei marine da 1850 p.ti chiedo il vostro parere e eventuali commenti (che di sicuro c saranno;sono una schiappa a fare le liste ) Biblotecario 100 nullzone & vendicatore Cassius 125 3x 10 marine 210 laser,melta e maglio 3 rhino 105 3 land speeder 210 3 multimelta 3 flamer pesanti 7 terminator assaltatori 280 tutti martelli 1 land raider crusade 265 corazza riforzata 1 predator 120 laser laterali tot:1850 marines sui rhino QG e terminator sul landone speeder a giro x carri o fanteria e predator come fuoco di supporto che ve ne pare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 con una lista del genere sarebbe meglio vulkan...pesta di brutto e e bina i flamer e i termici, che in questa lista son tanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max the blck templar Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 lo dovrei mettere al posto del biblotecario ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Ma cos'è... ora vanno di moda le salamandre per gli SM e le Monokhorne per gli SMC ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Bhe, dopo un attenta selezione dei personaggi speciali del codex, io ho scelto vulkan, integrandolo con la mia llista che in questa campagna sta spaccando... Poi al caotico e' venuta voglia di mettere elementi di khorne nelle sue liste (in particolare kharn), e comunque la monokhorne e' una lista molto divertente e vulkan e' una bestia come personaggio, oltre ad essere resitente, ha una buona arma da mischia con cui picchia e bina le armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Allora metterei un lanciafiamme ad una squadra di tattici... giusto per restare in tema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 no...lascia il melta, tanto è binato lo stesso (oddio, poi puoi mettere un flamer nel caso di eserciti orda...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max the blck templar Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 vulkan al posto del biblotecario ??? e i punti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Provare a non giocare pg? Non ci sono solo loro, dai ragazzi siete maranza, non necron che senza di ctan non escono di casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ...mha, sai che è quello che faccio da un anno (uso quasi sempre bibliotecario-capitano/cappellano), mi sono un po stufato, e vedendo che ultimamente escono eroi devastanti per gli altri eserciti, ho deciso che userò anchio personaggi speciali, per far vedere che possono ancora spaccare i culi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ma cos'è... ora vanno di moda le salamandre per gli SM e le Monokhorne per gli SMC ? Mi stavo ponendo la stessa domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Oh bhe... finchè vincono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato