Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

marine 1150

Risposte in primo piano

mi potresti descrivere la tua campagna (per provare a farla con gli amici)?

please :cry:

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ahahaha

ti considerano una preda facile (e non hanno tutti i torti...ahahaha)

comunque è una campagna un po' complicata...divertente però!

• Autore

ahahaha

ti considerano una preda facile (e non hanno tutti i torti...ahahaha)

chi è umiliato dovrebbe stare zitto..., ti ricordo che le fratelle te lo hanno messo nel ***************************** alla grandissima....

inoltre adesso dovrei essere tra i primi nella campagna...

intanto hai vinto per fondoschiena e lo sai (ed a quanto pare lo sanno un po' tutti)

xD

• Autore

sempre il solito invidioso... (non c'è bisogno di ricordare che tu le hai prese)

perchè io ho avuto solo ossi duri...tu solo uno (con il quale hai vinto per fondoschiena...)

comunque la mia vendetta contro i lupi e prossima

chiuso OT?

• Autore

bam!bam!bam!

la seduta è tolta. ci vediamo tutti al prossimo turno per la prossima lista.(e per le prossime umiliazioni del caotico).

bam!bam!bam!

La seduta è tolta. Ci vediamo tutti al prossimo turno per la prossima lista.(e per le prossime umiliazioni del caotico).

aspettiamo!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

la corte si aggiorna!

la mia lista ha asfaltato altri 1300 punti di ultrapuffi, massacrandoli tutti in 7 turni e vincendo 2 a 0!!!

inutile dire che fare la danza della vittoria davanti al caotico che si sta mangiando le mani dalla rabbia non ha prezzo...

non è stata una grande vittoria...i tuoi avversari non erano nè molto forti nè fortunati ;D

• Autore

forti non troppo, ma il ragazzino ogni volta che tirava col suo predator e con la sua devastatrice faceva 6, mi ha distrutto 2 rhino e una tattica, inoltre il suo cappellano non moriva più, ci ho messo 3 turni a seccarlo...

allora sei scarso...

• Autore

vai a quel paese! quello sgorbio di cappellano sembrava invulnerabile persino ai cannoni laser e ai multitermici. Comunque lui schierava più roba di me e il suo obbiettivo era nell'altro angolo del campo, quindi ho dovuto farmi un bel po di strada in campo aperto coi rhino. ringrazio la Gw per aver inventato i fumogeni.

e quante volte li hai utilizzati, i fumogeni???

• Autore

una volta il primo turno. così la devastatrice è riuscita a immobilizzare solo un rhino (che si è riparato)