Vai al contenuto

Dark Depths W/b...Consigli

Risposte in primo piano

Salve a tutti è da un pò che non entro in dragon's lair e ricomincio postandovi questa lista di dark depths cerco consigli perchè il mazzo gira ma a volte o ho troppe terre o troppe creature e niente mana voi cosa mi consilgereste di cambiare.

Ecco la mia lista

Terre(22):

3-dark depths

2-polluted delta

4-mash flats

4-swamp

2-urborg tomb of yawgmoth

4-scrubland

3-wasteland

Creature(14):

4-dark confidant

3-gatekeeper of malakir

3-vampire hexmage

4-vampire nighthawk

Magie(24):

4-vindicate

4-hymn to tourach

4-thoughtseize

3-smother

2-grim discovery

4-swords to plowshares

3-umezawa's jitte

la strategia è molto semplice ripulire la board avversaria e far scartare carte con i scartini vari e poi...quando meno se lo aspetta li calo la hexmage e depths e viene giù il

muccone di turno (che in questo caso è il marit lage).

Voi cosa ne pensate?

Che consigli mi dareste?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Secondo me è meglio la versione con il Verde al posto del Bianco. Se usi la funzione Cerca trovi sicuramente qualcosa di interessante!

Bye byez :bye:

• Autore

Lo.. So. Ma mettere verde significa mettere tarmogoyf,pernice,bayou , impulso del maelstrom e verdant catacomb...Bhe per quanto riguarda fetch e dual il prezzo rimane lo stesso ma mettere tarmo da 40€ l'uno , pernice e impulso da 10 a 15€ l'uno non vorrei sinceramente spendere cosi tanto.grazie comunque del consiglio cercherò di vedere un Po tra i vari mazzi cosa trovo.