Vai al contenuto

aiuto per pg usandol ToB


Jouzas

Messaggio consigliato

Tra qualche tempo inizierò a giocare una nuova campagna e dovrei preparare un pg. Finora non ho mai usato il ToB per i miei precedenti pg e vorrei iniziare finalmente :).

Dato che sono un inguaribile PP inside :mad: e non riesco a creare pg "equilibrati" chiedo a voi di aiutarmi anche per la mia totale niubbaggine nel ToB. Vi dico i requisiti e ciò che vorrei:

lvl 15° o 16° ,TUTTI i manuali ufficiali 3.5 (niente dragon magazine o web enhancements e simili)

Ciò che vorrei dal pg(in ordine di importanza):

1) improntato prevalentemente sul combattimento (senza però necessariamente escludere spells, quindi non escludo gish)

2)Vorrei un pg che non sia ottimizzato o PP in qualcosa in particolare tipo CA, danni ecc...ma che sia soprattutto divertente e utile da giocare in gruppo, quindi bilanciato

3)Versatilità in diverse situazioni (e penso che le manovre del tob qui vengano in aiuto) quindi in grado di incassare danni, farne abbastanza, aiutare i membri del gruppo ecc.

4)Vorrei se possibile un pg con una personalità degna di nota, una certa presenza scenica (penso a effetti visivi particolari, o compagni animali e simili, anche eventualmente con autorità) che lo rendano ricco di flavour e spunti interpretativi per le fasi di non-combat

Chiedo anche consigli sulle eventuali manovre da scegliere, almeno quelle di maggior rilievo

Sbizzarritevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...