Vai al contenuto

Arene di Commaragh 2° Fallen Angel vs Dak'kon


Axial

Messaggio consigliato

Come la precedente volta venite condotti con la carrozza nell'arena

all'ora precisa dello scontro.

Spoiler:  
Come sempre gli scontri sono fatti a ore diverse quindi potete assistere agli altri e quindi

leggere i vari topic ma nessuno al di fuori dei concorrenti potrà interagire

con lo scontro in corso, quindi niente prove per capire che fanno i contendenti

o altro, interverrò solo se la descrizione dell'azione risultasse troppo

incompleta o non descritta

Il servo che Vi accompagna vi lascia poco prima di entrare: "In bocca la lupo Signore...", e finalmente percorrete gli ultimi metri in solitario verso la luce esterna...

L'arena è gremitissima, Ometto Buffo al centro vi ha appena presentato, quindi

ora, il palcoscenico è tutto vostro...

Spoiler:  
Se avete bisogno delle descrizioni dell'altro chiedetele pure o ripetetele

direttamente, ricordate che per ora è l'unico modo per avere un idea di chi

avete di fronte, appena fatto un post di presentazione tirerò l'iniziativa

e s'incomincia.... Chi deve preparare gli incantesimi me li mandi pure

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

entro nell' arena : porto la solita tunica dorata e alla cintura le mie armi : mazza e pugnale , in mano tengo uno scudo di legno-ferro con l'emblema di una tigre rampante . in testa ho una fascia d'argento e indosso una corazza di piastre perfettamente lucidata ma senza decorazioni particolari ... un ampio mantello nero mi copre le spalle e una cintura di cuoio cinge i mei fianchi , al dito, montata su un anello di bronzo luccica una pietra verde .

Una volta salutato il mio avversario dico : ritirati nella tua parte di arena e diamo inizio allo scontro amico mio . Spero di non deluderti ... Detto ciò mi ritiro presso la porta da cui sono uscito , mormoro una parola e lo scudo inizia a fluttuare davanti a me mentre impugno il lungo pugnale e metto una mano in tasca con tutta l'intenzione di apparire sicuro di me e di provocare l'avversario sperando di fargli perdere la calma prima del tempo ...

Axilal

Spoiler:  
non è molto corretto impedire di fare le prove per capire cosa fano o cosa hanno addosso gli sfidanti , e non è nemmeno logico : se è una cosa che posso vedere in pubblico e l'avversario non fa nulla per nasconderla non vedo perchè non si possa capire .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Artax entra nell'arena vol suo consueto completo che molto ricorda un felino predatore...maschera che copre il volto raffigurante una tigre.

un mantello striato giallo e nero e un paio di guanti del medesimo colore del mantello. indosssa un kimono (tipo karate) color grigio.

Appena l'arbitro da il via mi preparo subito per l'attacco, ma scelgo un bersaglio diverso questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...