Draemas Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 Salve a tutti qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche delucidazione sugli uomini bestia?? Sia dal background che nel modo di giocare. Senza andare troppo nello specifico, è solo per capire se mi possono piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordZuzzamundi Posted February 14, 2011 Report Share Posted February 14, 2011 Ciao! Io sono un grande fan degli uomini bestia e ti posso dire che da background sono dei mezzi caprinidi furiosi che odiano tutto ciò che è "civile", quindi i loro nemici naturali sono Impero e Bretonnia; ma non vanno molto d'accordo neanche con gli Elfi Silvani visto che anche gli uomini bestia sono forestali. A livello di gioco hanno una grande forza distruttrice in cac ma poco tiro armatura. La magia è potente e hanno diversi tipi di bestioni simil-gigante nonchè il gigante stesso...sono un bell'esercito e lo consiglio sempre a quelli che mi chiedono che esercito fare...spero di esserti stato utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts